Trumpf TruSystem 7500 for Artis systems

Integrated table for multidisciplinary hybrid ORs

Il tavolo operatorio integrato TruSystem 7500 è dotato di un piano unico in carbonio radiotrasparente. Consente rotazioni veloci e l'imaging 3D con l'arco a C. Il piano intercambiabile segmentato a base di carbonio rende possibili diverse e particolari posizioni del paziente, come la posizione a sedia a sdraio o di Fowler, e angoli di regolazione estremi. Artis zeego si adatta all'angolazione del piano e permette l'imaging 3D anche in tali posizioni. Tali caratteristiche lo rendono particolarmente adatto all'uso multidisciplinare con un elevato rapporto di procedure chirurgiche aperte o di procedure che richiedono uno speciale posizionamento del paziente, come in neurochirurgia, urologia, chirurgia traumatologica, chirurgia ortopedica, chirurgia addominale e chirurgia toracica.

The Trumpf TruSystem 7500 per Artis zee è disponibile con Artis zeego e con i sistemi Artis zee a soffitto. Integrazione significa che l'arco a C e il tavolo "comunicano" e si muovono in sincronia.
 

 
Flessibilità e robustezza

Il piano segmentato ha una portata massima di 360 kg, il piano unico in fibra di carbonio di 180 kg.

Design innovativo
Altamente flessibile, i segmenti del piano completamente motorizzati permettono un facile spostamento del paziente nella posizione desiderata. I piani intercambiabili consentono un trasferimento pratico e confortevole del paziente con l'ausilio di un sistema shuttle (navetta).

Funzionamento intuitivo

Il tavolo TruSystem 7500 è dotato di un telecomando di facile uso per le funzioni prescelte della colonna del tavolo e del piano. Il piano unico in fibra di carbonio è completamente integrato nell'operatività intuitiva del sistema Artis zee e può essere spostato tramite il modulo di controllo standard del tavolo.