IRIS

IRIS
 
Get a Quote

 

Invece di ridurre la quantità e la complessità dei modelli correttivi per guadagnare in velocità di ricostruzione, Siemens ha sviluppato un nuovo metodo per la ricostruzione iterativa che mantiene la qualità della correzione dell'immagine della ricostruzione iterativa teorica.
Per accelerare la convergenza della ricostruzione e per evitare tempi lunghi di ricostruzione, il nuovo IRIS applica la ricostruzione dei dati grezzi soltanto una volta. Durante questa prima ricostruzione basata sui dati grezzi di recente sviluppo, viene generata una cosiddetta "immagine master" che contiene l'intera quantità di informazioni dei dati grezzi, seppur con un notevole rumore nell'immagine. Le seguenti correzioni iterative, conosciute nella ricostruzione iterativa teorica, vengono eseguite consecutivamente nello spazio immagine. Tali correzioni "ripuliscono" l'immagine e ne rimuovono il rumore senza comprometterne la nitidezza. In tal modo è possibile evitare la ripetizione della proiezione e la corrispondente proiezione posteriore, con risparmio di tempo. Inoltre, la texture del rumore delle immagini è paragonabile ai consolidati filtri (kernel) standard di convoluzione.

 


Caratteristiche e vantaggi

  • Miglioramento della qualità d'immagine
  • Ricostruzione veloce nello spazio immagine
  • Impressione stabile dell'immagine

 

 

Brochure

General Requirements

System

Minimum Software Version

(one of the following)
syngo CT 2010A (VA34)
syngo CT 2012E (VB41)

Other

Please Note: Additional technical pre-requisites may apply. Upon receiving your request, your local Siemens representative will clarify whether your system meets the requirements.

Related Products, Services & Resources