SOMATOM Definition Edge

Il riferimento in CT Single Source

SOMATOM Definition Edge
 
Contattaci
SOMATOM Definition Edge
SOMATOM Definition Edge
SOMATOM Definition Edge - Launch Movie
 
See the unseen!

See the unseen in Computed Tomography

SOMATOM® Definition Edge è progettato per ottenere eccellenza in  CT a singolo sistema tubo-detettore. Il rivoluzionario Stellar Detector di cui è dotato è il primo detettore completamente integrato e con tecnologia TrueSignal che riduce al minimo il rumore elettronico per ottenere risultati diagnostici ottimali a bassa dose

 

Related Products, Services & Resources

The products/features shown on this webpage are not commercially available in all countries. Due to regulatory reasons their future availability cannot be guaranteed. Please contact your local Siemens Healthineers organization for further details.

1Nella pratica clinica, l'uso di SAFIRE può ridurre la dose al paziente in base alla richiesta clinica, alle dimensioni del paziente, al distretto anatomico da esplorare e alla stessa pratica clinica.. Una consultazione con un radiologo e un fisico è consigliabile per determinare la dose appropriata per ottenere immagini di qualità diagnostica per il particolare compito clinico. Il seguente metodo è stato utilizzato per determinare una riduzione della dose dal 54 al 60% nell'uso di SAFIRE reconstruction software. Noise, numero di scansioni CT , omogeneità, risoluzione a basso contrasto e ad alta risoluzione di contrasto sono state valutate in Gammex 438 phantom. Dati a basso dosaggio ricostruiti con SAFIRE mostravano la stessa qualità di immagine rispetto ai dati acquisiti  con dose piena. Dati su file.