SOMATOM Emotion

La CT più popolare al mondo.1

SOMATOM Emotion
 
Contattaci

SOMATOM Emotion - Specifiche tecniche

CARE Dose4D
CARE Dose4D™, una combinazione senza paragoni di massima qualità dell'immagine a minima dose, è un esempio della nostra filosofia di fornire un'ampia gamma di soluzioni per la riduzione della dose. Poiché ogni paziente è unico in termini di dimensioni, peso e anatomia, abbiamo sviluppato un sistema completamente automatico di gestione della dose. La corrente del tubo è adattata in tempo reale e secondo l'anatomia di ogni organo del singolo paziente.

 


Detettore
Siemens ha una lunga storia di esperienza senza rivali nella tecnologia del detettore - dagli scintillatori e fotodiodi fino all'elettronica - dove solo pochi millesimi di millimetro fanno la differenza.  

Il sistema a detettore Ultra Fast Ceramic (UFC™) è la parte centrale di tutti gli scanner TC di Siemens. Solo per questo componente, molte innovazioni cliniche si sono raggiunte. I detettori Siemens UFC rendono possibile velocità, qualità dell'immagine e bassa dose.


Velocità
Il materiale dello scintillatore ceramico convenzionale ha un effetto di luminescenza lungo. Gli scintillatori ceramici UFC di Siemens sono l'eccellenza nella decadenza veloce e in un tempo di luminescenza estremamente breve. 

Qualità delle immagini
Man mano i sistemi TC diventano più veloci, il ruolo della qualità dell'immagine diventa più importante. Gli scintillatori UFC di Siemens acquisiscono ampi volumi dei pazienti velocemente e offrono un'alta risoluzione d'immagine. 

Bassa dose
Gli scintillatori ceramici UFC offrono la dose più bassa possibile. Grazie alla loro efficienza luminosa con una lunghezza d'onda ottimizzata, i detettori sono progettati in modo che la dose di raggi X applicata sia valutata in maniera opzionale secondo l'anatomia del paziente.

SureView
L'introduzione dellaTC multislice ha aperto la porta a una nuova era di applicazioni cliniche. Tuttavia, ha anche introdotto certe limitazioni derivanti dall'accresciuta complessità dell'acquisizione delle immagini, delle procedure di ricostruzione e degli algoritmi. Ma ci sono metodi innovativi per superare tali insidie. La soluzione offerta da Siemens è il software di ricostruzione di immagine a spirale veloce SureView.


Alta qualità di imaging a bassa dose
Per facilitare una qualità di immagine costante a qualsiasi punto anche per scansioni lunghe, Siemens ha inventato SureView - l'algoritmo di ricostruzione di immagini a spirale dedicato.

Facile da usare
SureView offre protocolli di scansione facili da usare, in cui l'utente deve solo selezionare il range di scansione, i mA, il tempo di scansione e l'ampiezza della slice. Tutti gli altri parametri sono calcolati automaticamente dallo scanner. Inoltre, le grandi riserve di energia permettono fino a 100 secondi di acquisizione a spirale continua.
 

Related Products, Services & Resources

Results may vary. Data on file.