SOMATOM Perspective

Un sistema CT altamente innovativo

SOMATOM Perspective
 
Contattaci

Gestite l'ottimizzazione finanziaria del vostro sistema

SOMATOM Perspective, con eMode, è il primo scanner sul mercato a fornire prestazioni mediche superiori prestando sempre attenzione alle prospettive aziendali.

Questo scanner abbina prestazioni diagnostiche di livello superiore all'ottimizzazione delle necessità aziendali. È concepito e progettato per contribuire a ridurre i costi, in modo da consentire a un maggior numero di istituti ospedalieri di dotarsi di sistemi avanzati di assistenza ai pazienti

Progettato per ridurre i costi SOMATOM Perspective ha un design moderno ed essenziale il gantry, sottile ed elegante, occupa uno spazio sul pavimento di appena 18 m2 (194 sq. ft). L'installazione facile richiede tempi di lavoro ridotti. Grazie alla ridotta produzione di calore dello scanner, SOMATOM Perspective richiede meno aria condizionata ed energia rispetto a altri scanners. Consumo elettrico:71kVA e raffreddamento per dispersione del calore:7kW .

eMode riduce l'usura, prolungando la durata dello scanner. È possibile gestire il sistema nel modo più comfortevole per il paziente, ottimizzando la performance economica, in un clic. un tempo di vita del sistema è solo uno dei numerosi vantaggi finanziari che SOMATOM Perspective offre. Il contratto di servizio eMode è un altro vantaggio economico.

SOMATOM Perspective con configurazione a 64 e 128 slices La CT Siemens integra innovazioni che garantiscono prestazioni affidabili che possono essere aggiornabili in base alle esigenze. Lo scanner può essere  aggiornato sul posto, in base alle esigenze del cliente, dalla configurazione a 64 slices a 128.


Ampliate la vostra offerta clinica.

L'innovativa tecnologia e il design  Siemens aprono le porte dell'imaging TC di alta gamma; migliori prospettive per pazienti e routine quotidiana.

SOMATOM Perspective è basato su una collaudata piattaforma di sistema che offre elevate qualità di imaging a bassi dosaggi. Con la funzionalità di ricostruzione IVR (Interleaved Volume Reconstruction) è in grado di rilevare i piu' piccoli dettagli diagnostici, ampliando cosi' il campo di applicazioni cliniche.

Imaging di routine ad alta velocità Con il sistema Siemens SureViewTM e ampiezza del detettore di 38mm, non sono necessari compromessi tra velocità di scansione e qualità di immagine: scansioni lunghe a collimazione submillimetrica semplici. L'algoritmo di ricostruzione di immagini spirali SureView soddisfa le esigenze di scansioni lunghe in routine clinica, ad esempio in situazioni acute.

Considerevoli capacità di riduzione di dose: Il detettore UFC riduce la dose delle radiazioni grazie alla breve post-luminescenza che si esaurisce rapidamente. CARE Dose4DTM adatta in tempo reale, le prestazioni del tubo alla corporatura del paziente, curve di modulazione pediatriche comprese, per scansioni a dosi ridotte. I dati ottenuti con il metodo SAFIRE (Sinogram Affirmed Iterative Reconstruction) mostrano una riduzione di dose fino al 60% e qualità di immagini superiore.

Imaging cardiaco semplificato: SOMATOM Perspective aumenta la produttività con la tecnologia FAST CARE e caratteristiche innovative. La guida passo-passo di FAST Cardio Wizard produce risultati affidabili e riproducibili. ECG Check and Cardio BestPhaseTM identifica automaticamente le migliori acquisizioni arteriose. SOMATOM Perspective può essere integrato con l'algoritmo iTRIM (Iterative Temporal Resolution Improvement Method ), con risoluzione temporale di 195 msec..


Semplifica la tua routine giornaliera

SOMATOM Perspective è focalizzato sulle vostre esigenze cliniche; aumenta fruibilità e produttività, offre eccellenza del workflow, migliorando risultati e efficienza.

SOMATOM Perspective include l'applicazione FAST (Fully Assisting Scanner Technologies) che automatizza le procedure a maggior dispendio di tempo, eWorkStream4DTM, con capacità di ricostruzione di sino a 20 immagini al secondo, eliminando le fasi di ricostruzione manuale.

Pannello display integrato (opzionale): Il display frontale del gantry mostra i parametri di scansione come kV, mA, tempo di scansione, posizione del tavolo, inclinazione e tracciato dell'ECG, un vantaggio durante gli esami cardiaci con display ECG.

Illumination Moodlight (opzionale): Il pannello a LED Illumination Moodlight fornisce un ambiente di scansione più confortevole e può essere facilmente regolato a seconda delle preferenze di medici e pazienti.
Design agile: Il gantry sottile fa sentire il paziente a suo agio e al tempo stesso consente un accesso agevole per le procedure interventistiche.

Box portaoggetti: Per evitare inutili interruzioni nella routine quotidiana, il pratico box portaoggetti contiene tutti gli accessori per il posizionamento per la scansione CT. Con gli accessori a portata di mano, potete posizionare il paziente più velocemente e facilmente.


Related Products, Services & Resources