The Stellar Detector

The Stellar Detector
 
Contattaci

 

Tecnologia TrueSignal: basso rumore con dose ridotta
La tecnologia TrueSignal riduce al minimo il rumore elettronico e il cross-talk all’interno del detettore. Il più alto rapporto segnale-rumore (SNR) risultante offre immagini più nitide e dettagliate nonostante la dose ridotta. Quando il segnale si abbassa, per esempio a causa delle maggiori attenuazioni in pazienti obesi o con elevata ampiezza toracica, o a causa dei bassi valori di mA applicati, l'impatto degli Stellar Detector aumenta. Questa caratteristica è molto utile per l'imaging di pazienti obesi e per esami a dosaggio molto basso, come nei pazienti pediatrici.

HiDynamics: immagini eccellenti a basso voltaggio

Grazie all’elettronica completamente integrata , Stellar Detector ha un maggiore range dinamico che evita di modificare la larghezza di banda, come per i detettori convenzionali. Questa caratteristica esclusiva, chiamata HiDynamics, aumenta la sensibilità del detettore per la visualizzazione delle strutture più piccole , soprattutto per acquisizioni effettuate a bassi valori di kV.

Slice più sottili con maggiore risoluzione spaziale

Stellar Detector genera slice ultrasottili di soli 0,5 mm con elevata risoluzione spaziale isotropica pari a 0,30 mm. Il risultato è un altissimo livello di dettaglio dell'immagine. A parità di risoluzione spaziale e SNR, inoltre, Stellar Detector fornisce un profilo omogeneo della slice in tutto il Campo di vista (FOV) garantendo una qualità dell’immagine sempre elevata.