Luminos FusionIl sistema 2-in-1 che soddisfa necessità e budget.

Luminos Fusion è il sistema per fluoroscopia digitale che unisce caratteristiche di innovazione ed economicità proprie di un leader del mercato. Il sistema offre accuratezza di immagine , riduzione della dose fino al 90% elevata accessibilità grazie a operatività e affidabilità; con rendimento eccellente in termini di produttività e costi: un investimento da affrontare in piena tranquillità. Disponibile anche con detettore digitale diretto

 

  • Per le tue necessità
  • Per il tuo budget

Caratteristiche e vantaggi

Il sistema per fluoroscopia digitale Luminous Fusion è adatto alle vostre esigenze con un'immagine di 43 cm x 43 cm, un design più sicuro e un risparmio di dose eccellente.

Luminos Select

43 cm x 43 cm ­ immagini grandi senza distorsione da detettore puatto

Con il detettore da 43 cm x 43 cm, Luminos Fusion offre immagini grandi sia in fluoroscopia che in radiografia. Le tecnologie di imaging di SIemens uniche offrono un'eccellente copertura del paziente con immagini di alta qualitá senza distorsioni in radiografia e fluoroscopia.

 

Luminos Fusion

SmartTouch - Joystick sensibili al tocco migliorano la sicurezza per il paziente e il personale
Joystick che sono attivati solo con il tocco di una mano umana - evitando movimenti del sistema non intenzionali. Questi joystick sensibili al tocco sono parte di un'interfaccia utente intuitiva semplificata.

Luminos

Interfaccia utente tattile

La console di controllo compatta con un'interfaccia tattile intuitiva permette un semplice accesso a tutte le funzioni del sistema in punta di dito. E poichè è la stessa su tutti i sistemi di fluoroscopia Luminos, dovete imparare a usarla solo una volta.
 

SH_XP_35170_12.jpg

Facile accesso - posizionamento più sicuro del paziente

Accesso eccellente al paziente da tutti i lati, un design del tavolo pulito, compatto e movimenti del sistema flessibili. Questo è ciò che potete ottenere con Luminos Fusion. Per un posizionamento del paziente più veloce, più semplice e più sicuro.

Luminous Fusion è adatto al vostro budget con un'efficienza provata 2 in 1 e la nostra esperienza con un cliente con tecnologie guida nell'industria dai nostri sistemi d alto livello. Tutto ciò risulta in un investimento che è adatto.

Luminos Fusion

Utilizzo della stanza 2 in 1
Il beneficio chiave del 2 in 1 è l'aumento dell'utilizzo della stanza. Luminos Fusion può adattarsi rapidamente al vostro mix di fluoroscopia e radiografia e massimizzare l'uso del sistema. Con il workflow digitale a un clic, e il posizionamento del paziente rapido e semplice, i tempi di esame sono più brevi e la capacità di trattamento dei pazienti è più elevata sia con la versione intensificatore di immagini che con quella detettore piatti.
 

Luminos Fusion

1 customer experience - tutti parte della stesa famiglia
Luminos Fusion fa parte della piattaforma di famiglia che è uica per Siemens. Questa piattaforma combina tecnologie leader nel loro campo dai nostri sistemi di alto livello. Con una usabilitá, un workflow digitale, un'impressione di immagine e unartner di servizio. Il risultato è one customer experience, tra i sistemi per radiografia e fluoroscopia di Siemens.

Luminos Fusion

Assistenza remota - risposta veloce
Con la nostra potente assistenza remota possiamo rilevare i problemi online così le visite di assistenza possono essere più veloci e più efficienti. E la nostra applicazione Netviewer offre l'accesso di uno specialista online per l'ottimizzazione del sistema. Insieme, vi aiutano a sfruttare tutto il potenziale di Luminos Fusion.

Luminos Fusion

CAREFILTER
La selezione automatica di filtro in rame che riduce la dose in entrata nel corpo è legata alla catena di imaging di fluoroscopia per regolare i filtri in rame in tempo reale secondo necessità.
 

Luminos Fusion

CAREMATIC
Calcolo e ottimizzazione automatici dei parametri di esposizione per risultati costanti di alta qualità su differenti pazienti e tipi di esame.
 

Luminos Fusion

CAREMAX
Misurazione della dose per area e monitoraggio con registrazione automatica nella del cartella del paziente per memorizzare RIS o come report di dose strutturato DICOM per PACS.
 

Luminos Fusion

CAREVISION
Frequenze di impulso di 15, 7,5 e 3 impulsi al secondo, per un imaging a bassa dose in tempo reale.
 

FluoroLoop1
Un buffer di memoria di background per visione retrospettiva e memorizzazione di sequenze fluoroscopiche, che riduce la necessità di riesposizione.
 

CAREPROFILE1
La collimazione senza radiazioni viene raggiunta usando last-iamge-hold (LIH) per l'orientamento riducendo il tempo di fluoroscopia e quindi la dose.
 

CAREPOSITION1
Riposizionamento senza radiazioni del paziente usando un display con campo virtuale sul last-image-hold (LIH) riducendo il tempo di fluoroscopia e quindi la dose.
 

1