Luminos RF Classic

Where value meets performance

Luminos RF Classic
 
Contact Us

Fiducia nell'investimento - valore a tutto tondo

Affidabilità, imaging eccellente, gestione semplice e componenti di qualità, tutto combinato con la tecnologia, l'esperienza e gli accordi di assistenza provati di Siemens - solo alcuni dei modi in cui RF Classic fornisce un valore a tutto tondo.

Versatilità per capacità produttiva elevata
Luminos RF Classic è un vero cavallo da lavoro. Il sistema copre la gamma completa delle applicazioni per fluoroscopia, inclusi esami gastrointestinali, venografia e colangiopancreatografia endoscopica retrograda (CPER), insieme a esami a raggi X come esposizioni del cranio e dello scheletro tra le altre cose.
 

Personalizzate il vostro sistema
Con il suo design modulare, Luminos RF Classic può essere adattato alle vostre preferenze individuali. Il sistema è disponibile in differenti configurazioni, incluso un intensificatore di immagine di 23 cm o 33 cm*, un dispositivo di compressione* e diverse configurazioni di schermi*. Può essere equipaggiato anche per effettuare esami tomografici*.
 

Supporto da muro VERTIX Swing Bucky
Quando combinato con il supporto da muo VERTIX Swing Bucky*, Luminos RF Classic può essere espanso per supportare lo spettro completo di esami in posizione eretta come torace, colonna vertebrale, gambe e oltre. La sua griglia mobile è adatta sia per esposizioni su pellicola che su CR:
 

Uscire al top
Quando vi occupate in prevalenza di fluoroscopia e radiografia, o di entrambi, Luminos RF Classic è un investimento solido. Con il suo eccellente rapporto prezzo-prestazione, la sua gamma versatile di applicazioni e l'utilizzazione ottimale a lungo termine, il sisitema può aiutarvi a recuperare velocemente i vostri costi iniziali - così, uscire al top bene nel lungo periodo.
 



Miglioramento del workflow

Un design aperto, funzioni di controllo comode e un concetto di workflow sviluppato con in mente gli utenti - Luminos RF Classic fa una differenza tangibile in qualsiasi ambulatorio. Effettuate esami fluoroscopici e radiografici con facilità ed efficienza.

Accesso eccellente a tutto tondo
Luminos RF Classic permette un accesso eccellente al paziente da ogni lato, anche dal retro, per un migliore comfort del paziente e comodità del personale.
 

Copertura in ogni angolo
Movimento del top del tavolo comodo in 8 modi e ampio range di spostamento del recettore dell'immagine vi lasciano esaminare facilmente un paziente da testa a piedi - senza riposizionarlo. Gli esami possono essere effettuatu velocemente, offrendo sollievo in particolare per i pazienti sofferenti.
 

AutoRetrac – inclinazione senza collisione
Straordinario: Il tavolo ha una protezione automatica anti collisione. Il top del tavolo si retrae automaticamente durante l'inclinazione del tavolo, evitando il contatto col pavimento.
 

Potenza a portata di mano
La console di controllo remoto di Luminos RF Classic è molto compatta, intuitiva e comprensibile. Elementi di controllo chiari, facili da capire semplificano enormemente l'operatività del sistema e la selezione del programma organo. Un altro vantaggio ergonomico: L'interfaccia tattile integrata della console di controllo vi permette di regolare i parametri comodamente con pochi tocchi di dito.
 

Veloce e facile: gestione della cassetta
Cassette a pellicola e CR con dimensioni da 18 cm x 24 cm a 35 cm x 43 cm sono semplici da inserire. Il dispositivo spotfilm per cassetta si carica automaticamente e centra la cassetta, compresi rilevazione del formato e collimazione automatica del formato. Eliminate tutto premendo un pulsante. È semplice e veloce.
 



Eccellenza nell'imaging - valore visibile

Luminos RF Classic fa anche una differenza visibile, in particolare in termini delle sue possibilità di imaging e di risparmio di dose.

Componenti di qualità per diagnosi accurate
Con i suoi componenti di comprovata alta qualità, la matrice 1k x 1k e immagini ad alto contrasto, Luminos RF Classic vi offre un supporto eccellente per fare diagnosi accurate:
 

  • POLYDOROS generatore ad alta frequenza per riproducibilità precisa e per tempi di esposizione brevi
  • Tubo a raggi X OPTITOP per stabilità nell'emissione e eccellente capacità di immagazzinamento del calore
  • Imaging ad alto contrasto con una scelta di intensificatore di immagini SIRECON da 23 o 33 cm* per eccellente assorbimento quantum.
  • Sistema TV con tecnologia sensore immagine 1k x 1k senza manutenzione con alta gamma dinamica
  • display 19" che offre contrasto eccellente, anche in condizioni ambientali di luce vivida
     

 



Gesrione della dose

SUPERVISION*: Riduzione delle radiazioni del 50% su fluoroscopia continua per organi a lento movimento attraverso l'integrazione di due periodoi di immagini

CAREMATIC: Tecnica di esposizione automatica per risultati coerenti

CAREFILTER: Prefiltri di rame per riduzioni della dose in entrata fino al 40%

Griglia rimovibile motorizzata per ulteriore riduzione della dose, in particolare durante gli esami pediatrici

Telecamera con funzione last-image-hold (KIH) per evitare riesposizioni non necessarie


Related Products, Services & Resources

* Opzionale

The products/features shown on this webpage are not commercially available in all countries. Due to regulatory reasons their future availability cannot be guaranteed. Please contact your local Siemens Healthineers organization for further details.