Luminos Agile

A RADical new way in fluoroscopy

Luminos Agile
 
Contact Us

Il primo sistema dal lato paziente con doppia funzione fluoroscopia e radiografia

Luminos Agile è l'investimento che continua a rendere permettendovi di servire più pazienti. Con l'apertura per il paziente ampia 60 cm (24"), una capacità del tavolo di 275 kg (606lbs) e una reale possibilità di uso doppio per fluoroscopia e radiografia, offre l'agilità per migliorare l'esperienza del paziente. Inoltre, espande la vostra base di clienti rendendo la vostra struttura quella di scelta.

Affila la tua punta competitiva
Funzioni innovative, come le posizioni preimpostate per il trasferimento del paziente, movimenti della torre completamente motorizzati e un parco detettore motorizzato vi danno la libertà di concentrarvi sul fornire la migliore esperienza di esame possibile. Più pazienti soddisfatti miglioreranno la vostra posizione come fornitore di scelta.

Accomodare facilmente i pazienti
Con un tavolo regolabile, un'apertura ampia epr il paiente e una capacità di peso fino a 275 kg (606 lbs), Luminos Agile offre comfort e sicrezza per tutti i pazienti, in particolare quelli con mobilità limitata. Con Luminos Agile le cliniche sono preparate al meglio per le sfide della cura dei pazienti di oggi e domani.

Massimo ritorno dall'investimento
Con l'opzione Ysio, Luminos Agile è un sistema completamente digitale e completamente integrato di radiografia con vera possibilità di doppio uso. Una combinazione del tubo appeso al soffitto completamente sincronizzato*, del detettore wireless (wi-D)* e del supporto da muro Bucky espande la vostra gamma di esami e aumenta l'utilizzo.

Esami senza soluzione di continuità, veloci ed efficienti
Un workflow semplificato riduce la durata dell'esame e aumenta la produttività. Il sistema di immagini digitale FLUOROSPOT Compact gestisce il vostro workflow dalla registrazione all'archiviazione.
 

Ergonomia migliorata e rischio di lesioni ridotto
Migliorate il vostro successo con l'aiuto di personale motivato. Luminos Agile offre una torre completamente motorizzata per movimenti senza sforzo controllata con OPTI Grip con una sola mano. Il tavolo ad altezza regolabile e il controllo di collisione attivo minimizza il rischio di lesioni durante il trasporto e l'esame del paziente.
 

Luminos Agile, perché non tutti i vostri pazienti lo sono.

* Opzionale



Il primo sistema controllato dal lato paziente con tavolo regolabile in altezza per fluoroscopia e radiografia

Luminos Agile porta l'imaging al fianco del paziente proprio dai vostri pazienti. L'altezza del tavolo si regola facilmente da 65 cm a 112 cm (da 26'' a 44"), e con una torre completamente motorizzata i movimenti del sistema non richiedono alcuno sforzo. Il tavolo completamente sincronizzato e la tracciatura del supporto da muro Bucky aiutano a migliorare il workflow della sua radiografia e ad aumentare la produttività.

Per tutta la vostra gamma di pazienti
Il design spazioso del tavolo permette regolazioni di altezza anche alla capacità di peso più alta di 275 kg (606 lbs). E l'apertura per il paziente più ampia a 60 cm (24") accomoda facilmente pazienti più grossi e in sedia a rotelle.

Trasferimento del paziente più semplice
Il tavolo ad altezza regolabiel con un range da 65 cm a 112 cm (da 25'' a 44") permette un trasferimento semplice del pazeinte e un'altezza di lavoro ideale per ogni operatore. Con due posizioni preimpostate per il trasferimento - orizzontale e verticale - il sistema può facilmente essere spostato in una posizione comoda per il paziente premendo un solo pulsante.

Copertura del paziente perfetta
L'ampia gamma di scansione e il movimento a 8 vie del top del tavolo e del detettore permettono la copertura da capo a piedi con praticamente nessuna necessità di riposizionare il paziente. Questo migliora il workflow clinico e assicura il comfort del paziente.
 

Controllo facile con una mano
La manopola migliorata OPTI Grip permette ancora più operazioni ergonomiche a fianco del tavolo per utenti destri o mancini. Con il controllo a mano singola di funzioni chiave e movimenti della torre completamente motorizzati, il posizionamento della torre per immagini digitali non è mai stato più semplice.

Controllo tattile a fianco del tavolo
Posizionata in maniera comoda da raggiungere, l'interfaccia tattile dell'utente offre accesso immediato a tutti i parametri di esame. Lo schermo tattile intuitivo permette una rapida selezione dei programmi di organo e dei parametri di esposizione. I controlli globali a fianco del tavolo sono posizionati in modo facilmente raggiungibile.
 

Progettato per un eccellente accesso del paziente
Il design aperto e sottile di Luminos Agile permette facile accesso al paziente da tutti i lati. L'interazione libera da barriere migliora la sicurezza e permette un'esperienza di esame migliorata.
 

Vero doppio uso
Con l'opzione Ysio per Luminos agile, il tavolo completamente sincronizzato e il tracking Bucky da muro migliorano il vostro workflow radiografico e aumentano la produttività, e il detettore wireless permette una radiografia completamente flessibile.
 

Workflow compatto 2 in 1
Il sistema di imaging digitale FLUOROSPOT Compact per fluoroscopia e radiologia è intuitivo e semplice da far funzionare. La postazione di lavoro one-stop migliora l'efficienza del workflow dalla registrazione alla documentazione, e il post-elaborazione avanzato migliora ulteriormente la qualità dell'immagine per supportare diagnosi ancora più accurate.
 

Sicurezza per i pazienti e lo staff
Luminos Agile è equipaggiato con strumenti di protezione dalla collisione su entrambi i lati della torre. Migliora la sicurezza per il paziente e il personale.
 

Luminos Agile - perché non tutti i vostri pazienti lo sono.
 



Il primo sistema controllato dal lato paziente con detettore Flat Panel per fluoroscopia e radiografia

Il primo sistema controllato dal lato paziente con detettore Flat Panel per fluoroscopia e radiografia

Luminos agile vi lascia vedere le cose in una maniera completamente diversa. Il detettore piatto 43 cm x 43 cm (17 " x 17 ") fornisce immagini dinamiche e statiche di alta qualità mentre la possibilità di cambiare il campo di vista senza radiazioni riduce il tempo di fluoroscopia. E il detettore wireless del sistema permette una radiografia completamente flessibile. Ecco perchè lo chiamiamo agile. Luminos Agile, perché non tutti i vostri pazienti lo sono.

Detettore dinamico piatto grande
Il detettore piatto grande di 43 cm x 43 cm (17" x 17") assicura un'eccellente copertura del paziente - 116% maggiore della copertura raggiungibile con un intensificatore di immagine di 33 cm (13"). Il detettore piatto fornisce sequenze dinamiche di alta qualità senza distorsioni e immagini statiche che offrono una risoluzione del dettaglio fino a 3,4 lp/mm di risoluzione.
 

Una qualità migliorata dell'immagine
La catena di imaging unica nel suo genere di Siemens include DiamondView Plus per una qualità dell'immagine significativamente migliore. Riduce i disturbi mentre aumenta il contrasto del dettaglio e la nitidezza delle immagini radiografiche. Digital Density Optimization (DDO) migliora il contrasto dell'immagine e il dettaglio nelle immagini fluoroscopiche.

Luminos Agile - Un metodo RADicalmente nuovo di vedere la fluoroscopia
 



L'ambiente competitivo della sanità

Il sistema di cura di oggi sta diventando molto competitivo. La pressione dei costi e dei tagli alla sanità hanno fatto aumentare la competizione per i pazienti e la necessità di tassi di utilizzo maggiori. Inoltre, i pazienti hanno imparato a confrontare le offerte di servizi, inclusa la ricerca online, per prendere una decisione informata sul loro fornitore di servizi sanitari. Le comunità di pazienti online e le piattaforme di rating hanno ulteriormente aumentato la rilevanza delle referenze.

Un'esperienza di esame migliore
La fluoroscopia è una modalità molto intima e interattiva e può prevedere delle procedure fastidiose. Questo fatto è ancora più vero per i pazienti obesi e geriatrici.
Una chiave per la soddisfazione del paziente è di superare queste sfide. Il design del sistema gioca un ruolo molto importante nell'ottenere un esame più confortevole
e più sicuro. Con un crescente numero di pazienti con mobilità limitata, Luminos Agile è progettato per accomodare l'intera gamma dei
vostri pazienti e aiutarvi a fornire un'esperienza di esame positiva.

 

Diventate il fornitore di esami di scelta
Luminos Agile vi permette di ridare il sorriso ai vostri pazienti e di diventare il loro fornitore di scelta per gli esami. Progettato per offrire la massima agilità e
interazione, il sistema è perfettamente adatto a rispondere alle necessità di ogni paziente. Luminos Agile vi dà la libertà di concentrarvi sull'interazione
personale con i vostri pazienti e di raggiungere la migliore esperienza di esame possibile. Il risultato: pazienti soddisfatti che raccomandano la vostra
clinica, il che è la chiave per il successo a lungo termine e per la crescita futura.
 



Riduzione della dose con la funzione CARE

CAREFILTER - riduzione della dose al volo

CAREFILTER offre un filtro al rame programmabile per organo che riduce la dose in entrata nel corpo.
 

CAREMATIC - Regolazione automatica dell'esposizione
CAREMATIC calcola automaticamente e ottimizza i parametri di esposizione in base a valori fluoroscopici.
 

CAREMAX - Misura dose-area

CAREMAX è una camera specializzata nel collimatore per la misura e il monitoraggio della dose.
 

CAREVISION - Riduzione della frequenza degli impulsi

CAREVISION offre frequenze di impulso di 15, 10, 7,5 e 3 impulsi al secondo, estendendo l'ottimizzazione dell'imaging a bassa dose in tempo reale. Una fluoroscopia pulsata ad alto numero di frame a 30 frame al secondo è comunque disponibile.
 

FluoroLoop - memoria di sequenza

FluoroLoop* offre la memorizzazione e il replay di sequenze fluoroscopiche, praticamente eliminando la necessità di una riesposizione.
Grazie al buffering di backgroud, la decisione di memorizzare una sequenza può essere presa anche retrospettivamente.
 

CAREPROFILE - collimatore senza radiazioni

CAREPROFILE* permette il posizionamento del collimatore senza radiazioni usando il last-image-hold (LIH) per l'orientamento.

CAREPOSITION – posizionamento del paziente senza radiazioni

CAREPOSITION* facilita un riposizionamento del paziente veloce e facile senza necessità di radiazioni aggiuntive usando il last-image-hold (LIH).

* Opzionale



FLUOROSPOT Compact sistema di imaging digitale

Sistema di imaging digitale compatto

FLUOROSPOT Compact è la nostra postazione di lavoro one-stop per l'esame completo dalla registrazione all'archiviazione. Può essere usata come sistema a sé stante o con la connettività DICOM integrata per rendere disponibili le immagini quando e dove sono necessarie.

Imaging completamente digitale ad alta risoluzione

Il detettore a pannello piatto di 43 cm x 43 cm (17“ x 17“) offre fluoroscopia digitale completa e acquisizioni radiografiche ad alta risoluzione. Le immagini radiografiche dal detettore wireless sono elaborate nella stessa postazione di lavoro e sono poste in una singola cartella paziente.
 

Tutte le informazioni a portata di mano

FLUOROSPOT Compact offre accesso diretto a tutti i dati rilevanti del paziente, ai programmi di organo e ai parametri di immagine. Le immagini possono essere revisionate prima di stampare o archiviare. Le opzioni di memorizzazione includono DVD/CD, USB, formato per PC (.avi, .tif), e streaming video diretto al DVD.



Opzioni Ysio per Luminos Agile

Con l'opzione Ysio, potete sfruttare una soluzione completamente sincronizzata con tracciatura del tavolo e del sostegno a muro Bucky. Scegliete una combinazione con detettore wireless innovativo (wi-D), tubo appeso al soffitto con interfaccia utente MaxTouch, e supporto da muro Bucky per una reale possibilità di doppio uso.

Detettore wireless

Il wi-D, che fornisce immagini completamente digitali, ad alta risoluzione per la revisione in secondi e facilita un workflow clinico ottimizzato, può essere usato nel tavolo Bucky e sul supporto a muro, e anche per esposizioni libere.
 

Tubo montato sul soffitto

Il tubo montato sul soffitto aggiunge una suite da radiografia completa di tutte le funzioni alla suite da fluoroscopia. La funzione di tracciatura con il tavolo Bucky e il supporto a muro supporta il posizionamento veloce e il suo display integrato MaxTouch si regola in base all'orientamento del tubo.

Display MaxTouch grande

Il display MaxTouch offre un'interfaccia tattile a colori, che fornisce accesso istantaneo ai dati del paziente, ai programmi di organo, e ai parametri chiave senza necessità di lasciare la stanza dell'esame.
 

Sostegno a muro

Il sostegno a muro Bucky con tracciatura verticale porta ancora più versatilità al sistema. Usando il wi-D, lo spettro completo degli esami in posizione eretta può essere effettuato in maniera facile e comoda.
 

Dati centralizzati senza soluzione di continuità

Tutte le immagini radiografiche e fluoroscopiche acquisite digitalmente sono memorizzate in un'unica cartella paziente. Questo permette di risparmiare tempo e costi evitando di dover unire le immagini su una postazione di lavoro PACS.

Immagini lunge della gamba e della colonna vertebrale

L'opzione Ortho offre immagini lunghe delle gambe e della colonna vertebrale acquisendo e componendo automaticamente un'immagine singola da una sequenza di fino a quattro immagini separate. L'acquisizione è possibile sul supporto a muro o sul tavolo Bucky e la composizione avviene su FLUOROSPOT Compact o sulla postazione di lavoro esterna syngo X.
 

* Opzione


Related Products, Services & Resources