ADVIA 120 Hematology System

Riducete al minimo revisioni e ripetizioni di test grazie alla citometria a flusso affidabile

ADVIA 120 Hematology System
 
Contact Us

 

 

ADVIA® 120 Hematology System può automatizzare il laboratorio di analisi ematologiche senza la necessità di grandi sistemi di trasporto a binario o reflex test. Questo è il modo in cui Siemens offre soluzioni concrete al laboratorio di analisi ematologiche.

 

Il sistema semplifica il workflow e massimizza la produttività eliminando la maggior parte dei passaggi manuali comunemente eseguiti. Offre lo standard di riferimento nella metodologia di analisi per risultati affidabili, nonché la semplicità e la flessibilità necessarie per un'integrazione facile nel laboratorio.

 

La tecnologia ADVIA utilizza la colorazione della perossidasi, lo standard di riferimento nell'analisi differenziale. Questa metodologia primaria dei sistemi per analisi ematologiche ADVIA fornisce inoltre un conteggio secondario dei globuli bianchi totali che funge da controllo della qualità interno per il monitoraggio dell'integrità dei campioni.

  •  L'unica differenziazione citochimica delle cellule linfoidi e mieloidi e il differenziale a sei parametri fornisce informazioni cliniche aggiuntive
  • Le misurazioni dirette dell'emoglobina intracellulare forniscono una morfologia dei globuli rossi specifica e sensibile per un'indicazione precoce e precisa degli stati patologici
  • Le conte piastriniche precise nell'intervallo clinicamente significativo (esclusi i globuli rossi microcitici e i frammenti cellulari) riducono al minimo le conte manuali e le costose trasfusioni di piastrine non necessarie
  • Inoltre, isola e identifica gli stati patologici senza necessità di operazioni o reagenti aggiuntivi attraverso funzionalità avanzate di analisi del liquido cerebrospinale (CSF) e della risposta ematologica completa (CHr)

 

Massimizzate l'efficienza del vostro workflowcon la tecnologia gold standard. Grazie alle soluzioni automatizzate e integrate di Siemens, è possibile passare da una strumentazione indipendente all'automazione completa con il cambiamento delle esigenze di produttività.
 

 

Related Products, Services & Resources