Continua introduzione di tecnologie innovative

Siemens e i suoi predecessori hanno fornito i laboratori di emostasi nel mondo per più di 30 anni. Abbiamo fatto la differenza nella cura del paziente attraverso la continua introduzione di tecnologie innovative.

  • Il nostro dosaggio Dade® Innovin® è una tromboplastina ricombinante molto usata che offre coerenza e, con un valore ISI di circa 1.0, dimostra una correlazione eccellente con gli standard dell'OMS.
  • Il sistema PFA-100® è l'unico analizzatore di funzione pistrinica del suo genere. È diventato lo standard di cura per lo screening della malattia di von Willebrand (vWD).
  • Offriamo un Programma di assicurazione sulla qualità senza paragoni-i report di confornto del gruppo più ampio di pari con accesso in tempo reale che rende semplice il controllo di qualita.
  • Il nostro dosaggio ETP** è il primo dosaggio standardizzato, automatico su un sistema di coagulazione per il potenziale endogeno della trombina. Questo nuovo reagente sta creando nuove opportunità nella valutazione della trombina.

Scoprite di più riguardo l'innovazione continua che abbiamo portato avanti negli anni


Share this page:

*Disponibile solo al di fuori degli Stati Uniti. Altri programmi QAP sono disponibili in Europa e in altre regioni. Chiedete al vostro rappresentante di zona quale sistema QAP è disponibile per il vostro laboratorio.
**Solo a scopo di ricerca.