IMMULITE 2000 XPi Immunoassay System

MMULITE® 2000 XPi è di facile uso, affidabile e offre il più ampio menu di dosaggi immunometrici automatizzati. Laboratori di medie-grandi dimensioni possono aggiungere test di alta specializzazione e allergologici in routine, migliorando produttività ed efficienza.

  • Avvio automatico di programmi automatizzati di manutenzione di routine e di controllo di qualità.
  • Stabilità dei reagenti a bordo: 90 giorni.
  • Supporti per campione con estremità a provetta per gestione di micro campioni senza necessità di rietichettare le provette
  • Nuova schermata Home di lettura immediata su monitor da 19 pollici
  • Disponibilità opzionale per l’alimentazione diretta dell'acqua e lo scivolo per residui solidi
  • Disponibilità di soluzioni di automazione, grazie a VersaCell® Systems

Caratteristiche e vantaggi

Il NEW IMMULITE 2000 XPi è un analizzatore ad accesso casuale con una produttività di fino a 200 esami all'ora. I suggerimenti dei clienti sono stati la base per questo nuovo design che massimizza il workflow e migliora la produttività per laboratori con volume medio-alto.

 

IMMULITE 2000 XPi ha l'affidabilità da migliore della sua classe che vi aspettereste dalla famiglia di prodotti IMMULITE.

IMMULITE 2000 XPi Immunoassay System

Software ottimizzato migliora l'efficienza dell'operatore e aumenta l'autonomia operativa

  • Interfaccia utente intuitiva con accesso tattile semplifica ogni cosa dall'ordine remoto delle analisi a sofisticate analisi dei risultati.
  • Possibilità AutoStart:

         Pianifica la manutenzione giornaliera in modo che avvenga automaticamente

         Pianifica l'avvio del controllo di qualità automatico senza assistenza dell'operatore

         Mantiene lo strumento in uno stato "pronto per funzionare"

         Avvia controlli su richiesta o a tempi preselezionati

  • Auto-diluizione proprietaria configurabile dall'utente e funzioni di reflex testing rispondono alle necessità di analisi individuali.
  • Consumable Checklist† abilita un precaricamento del sistema basato sui test medi effettuati in un dato giorno e orario.
  • Audit Trails† traccia il login dell'operatore e logga leiniziali dell'operatore per variazioni critiche di configurazione.
  • Siemens Remote ServiceTM è una suite di prodotti di assistenza basati sul web che monitorano e assistono il sistema.
     

 

Campione

In più, nuove funzioni avanzate aumentano la produttività riducendo i tempi morti

  • Il caricatore rack automatico permette che i rack vengano posizionati sul sistema senza mettere in pausa lo strumento. Il sistema può anche essere configurato per espellere automaticamente un rack una volta che tutti i campioni siano stati pipettati o abbiano avuto un risultato.
  • La possibilità di tazze campione con estremità a provetta permette ora l'analisi di piccoli campioni con gestione minima e nessuna necessità di rietichettare.
  • Una superficie di lavoro piatta viene fornita per vostra comodità.
  • Sono disponibili possibilità di alimentazione diretta dell'acqua e di eliminazione automatica dei rifiuti.

Dosaggi dello stato di malattia

Assistenza e supporto tecnico di qualità elevata
Siemens Remote Service è una suite di prodotti di supporto e assistenza basati su Web progettata per massimizzare la disponibilità dei dispositivi e per ridurre il tempo di inattività non programmato per i sistemi ADVIA e IMMULITE.


Siemens Remote Service


Diagnostica remota

Negli ambienti odierni, il supporto tecnico è la chiave per garantire la continuità dei servizi offerti dai laboratori. Siemens ha creato Siemens Remote Service™, una suite di prodotti che consente all'assistenza tecnica dell'azienda di svolgere attività diagnostiche in remoto tramite Internet. Questo servizio consente di entrare in contatto con i tecnici Siemens.


Formazione e supporto post-vendita

Siemens fornisce il supporto per IMMULITE 2000 XPi con:

  • Un pacchetto di tutorial completo che consente agli operatori di navigare all'interno dello strumento e di comprendere i principi alla base della tecnologia
  • Un CD di formazione disponibile per tutti i laboratori che consente l'apprendimento in remoto in base alla disponibilità dell'operatore
  • Assistenza post-vendita affidabile

Siemens si impegna attraverso i suoi standard di qualità a fornire un'assistenza completa ai suoi clienti e a migliorare il supporto e l'assistenza offerti.


Integrazione elevata

  • Campionamento primario, secondario e microcampionamento
  • Interfaccia LIS, inclusa l'interrogazione dell'host
  • Ordinamento dei test in remoto tramite l'interfaccia LIS
  • Capacità STAT
  • Architettura aperta per consentire l'interfacciamento con le configurazioni workcell o di automazione del laboratorio

Semplicità di utilizzo

  • Software con interfaccia utente unica per un funzionamento avanzato
  • Refrigerazione integrata
  • Monitoraggio automatico dei reagenti, dei prodotti di consumo e dei rifiuti
  • Sorveglianza ridotta, accesso semplice e manutenzione limitata
  • Assistenza online