Aptio Automation

Aptio Automation
 
Contattaci

Prestazioni elevate

Aptio™ Automation massimizza le prestazioni del laboratorio gestendo in maniera semplice ed efficiente le variazioni del carico di lavoro giornaliero. La sua capacità di carico di lavoro elevata garantisce un workflow ottimizzato durante la gestione di grandi volumi. Soddisfa gli obiettivi di TAT per tutti i campioni grazie ad una progettazione speciale che mantiene una produttività costante per i campioni di routine e STAT. Grazie alle opzioni di caricamento di provette multiple, supporta diverse configurazioni di arrivo e consegna dei campioni.



Adattabilità

Grazie a Aptio Automation, il laboratorio può stabilire la velocità di espansione in un ambiente di analisi in continua evoluzione. La sua adattabilità consente l'espansione del carico di lavoro senza interruzione delle operazioni. Il suo portafoglio in continua espansione di dispositivi predisposti all'automazione e di moduli pre e post-analisi consente configurazioni personalizzabili per l'adattamento all'ambiente del laboratorio. Grazie a Aptio Automation, il laboratorio può seguire un comodo programma di implementazione progressiva che si adatta alle sue esigenze.



Tecnologia intelligente

Aptio Automation offre ai laboratori la connettività a un ampio portafoglio di analizzatori predisposti per l'automazione Siemens. Inoltre, sfrutta CentraLink Data Management System di Siemens per offrire una pre e post-analisi completa tramite una tecnologia dell'informazione centralizzata e potente. CentraLink™ System facilita la verifica automatica, il CQ integrato e la tracciabilità dei campioni per liberare gli operatori del laboratorio da attività dispendiose in termini di tempo. Siemens Remote Service™ migliora la disponibilità e l'efficienza diagnosticando proattivamente i problemi prima che causino interruzioni.
 



Esperienza di workflow

I laboratori possono personalizzare le loro soluzioni di automazione sfruttando la competenza e l'esperienza consolidata di Siemens nel campo dell'automazione. Utilizzando la mappatura del flusso di valore, Siemens collabora con i clienti al fine di individuare workflow sostenibili con miglioramenti dei processi standardizzati e predittivi. Grazie a Aptio Automation, i laboratori possono consolidare l'analisi multidisciplinare in un'unica soluzione completamente automatizzata o migliorare l'efficienza spaziale, l'utilizzo delle provette o l'allocazione delle risorse. Inoltre, Il portafoglio di dispositivi Siemens riflette l'impegno dell'azienda a garantire l'efficienza con tecnologie a microvolumi che riducono al minimo il volume dei reagenti e dei campioni, riducendo in questo modo la manipolazione delle provette e i costi.



Una soluzione unificata

Aptio Automation garantisce la sicurezza supportando le esigenze uniche di ogni laboratorio attuali e future. Questa soluzione combina la tecnologia, la competenza nel workflow e l'assistenza clienti Siemens in un'unica soluzione unificata, sviluppata e fornita da un'azienda specializzata nell'automazione per i laboratori. Con Aptio Automation, i laboratori possono affidarsi a una soluzione unificata per soddisfare la domanda crescente di test diagnostici in vitro a fronte di una riduzione della forza lavoro.


Related Products, Services & Resources