StreamLAB Automation Solutions

How can I streamline my workflow and accomplish more with less?

StreamLAB Automation Solutions
 
Contattaci

Aumentate la produttività del laboratorio riducendo il numero di provette richieste per le analisi e utilizzando in modo più efficiente il personale qualificato per altre attività critiche. Questo sistema di automazione di laboratorio riduce gli errori e fornisce i risultati in tempi di completamento più rapidi e prevedibili. Ottenete di più con meno. L'architettura multidisciplinare, flessibile e scalabile delle soluzioni di automazione StreamLAB consente al vostro laboratorio di evolversi al variare delle esigenze e ogni volta che vengono rese disponibili nuove tecnologie. Gestione avanzata del vostro laboratorio mediante la semplice connessione ad altri analizzatori Siemens. Le soluzioni di automazione StreamLAB vi consentono di creare uno dei menu più completi disponibili, riducendo la necessità di inviare campioni per ulteriori test.

 

Le soluzioni di automazione StreamLAB offrono una piattaforma estremamente compatta e completa per i laboratori ospedalieri che necessitano di ottenere di più con meno. L'abbinamento dei più avanzati analizzatori per immunochimica con intelligenti funzionalità pre- e post-analitiche, semplifica i vostri processi analitici accelerando il servizio diagnostico offerto.

 

Diagnostica accelerata
Utilizzando le soluzioni di automazione StreamLAB si possono ottenere tempi di completamento (TAT) più rapidi e prevedibili. Servizi di laboratorio uniformati e tempestivi ne accrescono le prestazioni, consentendo alle istituzioni sanitarie di accelerare la cura e l'assistenza dei pazienti. Tipicamente, vi sono due aree distinte.


Maggiori informazioni

La prima area è quella pre-analitica, in cui attualmente i campioni si ricevono, centrifugano, ordinano per analisi (tramite postazione di lavoro), si aliquotano e potenzialmente si conservano negli specifici contenitori. L'altra è quella destinata alle procedure analitiche, in cui l'utente gestisce attualmente una serie di postazioni di lavoro per ottenere risultati di laboratorio tecnicamente validi. StreamLAB Automation Solutions integra questi due processi in una singola postazione di lavoro, grazie all'applicazione di semplici principi:

  • Trasporto di singole provette per facilitare l'instradamento dei campioni
  • Sistema flessibile a disco per la gestione simultanea di provette di diverse dimensioni
  • Analisi dei dati con tecnologia point-in-space per gestire in modo efficiente il carico di lavoro
  • Sincronizzazione ottimale del binario, degli analizzatori e del software per consentire una corretta gestione delle eccezioni senza condizionare la capacità di gestione dei carichi di lavoro ordinari
  • TAT prevedibile e coerente
  • Processo unificato per la gestione delle analisi STAT e di routine

Efficienza del processo

Le soluzioni di automazione StreamLAB ottimizzano l'uso dei campioni primari, eliminando in misura drastica le fasi inutili che sprecano tempo, inducono errori e non forniscono valore aggiunto: per esempio quelle di smistamento e aliquotazione dei campioni.


Maggiori informazioni

Un unico processo automatizzato accelera la diagnosi e migliora la cura dei pazienti, aumentando al contempo l'efficienza e la produttività del laboratorio. StreamLAB Automation Solutions gestiscono l'intero flusso dei campioni (caricamento, scaricamento, selezione, ricerca, eccezioni), mentre il sistema di gestione dei dati EasyLink™ gestisce il flusso delle informazioni (risultati, CQ, calibrazione). Gli analizzatori Siemens forniscono ulteriori informazioni (contrassegnatura) che aiutano a garantire che il flusso di materiali sia gestito facilmente dal tecnico.


Ampio menu

Le soluzioni di automazione StreamLAB gestiscono unitamente sia il carico di lavoro routinario che quello urgente (STAT) in un unico processo di test. Il completo menu consente di ridurre l'invio di test ad altri laboratori, ottimizzando i costi totali di esercizio. Fornite servizi migliori ai vostri medici e ottimizzate i volumi e la redditività del vostro laboratorio.


Maggiori informazioni

Le soluzioni di automazione StreamLAB sono supportate da tre moduli analitici che offrono il più ampio menu disponibile per una singola piattaforma: più di 275 saggi analitici. Questo consente di avere complete funzionalità di screening, diagnostica, prognosi e monitoraggio degli stati patologici.


Ingombro ottimale

Il ridotto spazio occorrente per automatizzare il vostro laboratorio minimizza gli interventi di rinnovamento e consente di sfruttare al meglio lo spazio disponibile a pavimento. Le soluzioni di automazione StreamLAB hanno un ingombro minimo –


Maggiori informazioni

Maggiori informazioni

Paragonabile a equivalenti soluzioni di automazione, in base alla capacità, funzione di backup del menu STAT e menu completo da altri fornitori. L'esecuzione compatta e flessibile la soluzione ideale per la minimizzazione del costo.


Fiducia

La nostra leadership nell'automazione dei laboratori clinici ci consente di offrire piattaforme StreamLAB personalizzate in modo da funzionare in modo perfettamente integrato e senza problemi con i componenti da voi selezionati. Le soluzioni di automazione StreamLAB vi consentono di rimanere operativi per 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.


Maggiori informazioni

Con il riequilibrio automatico del carico di lavoro e la gestione di ridondanza integrata, le soluzioni StreamLAB automatiche sono sempre on-line. Grazie alle molteplici possibilità di espansione, StreamLAB Automation Solutions può crescere e adattarsi alle necessità di ogni laboratorio.

 

I risultati che stavate cercando:

  • Capacità elevata che accresce la produttività riducendo al contempo gli errori
  • Integrazione sanitaria IT che cresce insieme alle vostre esigenze.
  • Implementazioni chiavi in mano a garanzia della tranquillità
     

Related Products, Services & Resources

The products/features shown on this webpage are not commercially available in all countries. Due to regulatory reasons their future availability cannot be guaranteed. Please contact your local Siemens Healthineers organization for further details.