MAGNETOM Espree - Pink

Eccellenza in MR senologico

MAGNETOM Espree - Pink
 
Contact Us

MAGNETOM Espree – Pink consente una buona visualizzazione, migliorando l'accuratezza e mostrando un maggior numero di dettagli. Questi applicativi consentono una cura senologica completa che aiuta a migliorare la sicurezza diagnostica e l'assistenza al paziente.


syngo VIEWS: imaging volumetrico con segnale dell'acqua potenziato

Per i protocolli di imaging isotropico con risoluzione spaziale/temporale elevata e buona soppressione del tessuto adiposo.

L'imaging 3D isotropico è essenziale per la ricostruzione multiplanare delle immagini di alta qualità in qualsiasi orientamento. syngo® VIEWS fornisce protocolli di imaging isotropico con risoluzione spaziale/temporale elevata e buona soppressione del tessuto adiposo. È possibile acquisire le immagini bilateralmente o unilateralmente con una buona copertura delle regioni retrosternali e ascellari.


syngo REVEAL: imaging pesato in diffusione

Per la visualizzazione delle lesioni potenzialmente maligne e delle infiltrazioni metastatiche dei linfonodi e dei tumori residui o ricorrenti.

Per garantire la migliore cura possibile, è essenziale determinare il livello di stadiazione della malattia.
syngo® REVEAL è una tecnica di diffusione RM di Siemens che può migliorare la specificità.
Tramite l'acquisizione delle mappe ADC, consente di visualizzare le lesioni potenzialmente maligne e le infiltrazioni metastatiche dei linfonodi e dei tumori residui o ricorrenti. Sebbene prolunghi l'esame di pochi minuti, syngo REVEAL con accelerazione dell'iPAT è in grado di migliorare la sicurezza diagnostica e la pianificazione della terapia. 

 


syngo BLADE: correzione degli artefatti da movimento

Per una compensazione unica del movimento nell'acquisizione di dati non dinamici.

Immagini di alta qualità nell'imaging a RM senologico, anche in caso di movimento eccessivo del paziente. syngo® BLADE offre una soluzione unica di compensazione del movimento nell'acquisizione di dati non dinamici: tramite l'acquisizione delle lame radiali, misura e corregge gli artefatti da movimento, fornendo immagini nitide e ad alta risoluzione. syngo BLADE funziona in tutti i contrasti ed è compatibile con l'iPAT, caratteristica che riduce la durata dell'esame e gli artefatti da movimento. Eliminazione degli esami ripetuti e degli artefatti da movimento dovuti all'agitazione dei pazienti e miglioramento del workflow e della produttività.

 


syngo BreVis - Workflow per analisi in tempo reale

syngo® BreVis è facile da usare, veloce e affidabile. Pre-elaborazione rapida e correzione precisa del movimento permettono una lettura efficiente della mammella e del report.

Lo strumento flessibile offre varie funzionalità - quali layout personalizzati e possibilità di mostrare e confrontare immagini RM con le immagini ecografiche o a raggi X mammografiche correlate. Inoltre, il sistema è equipaggiato con Reporting, Auto-Subtraction e Auto-MIP standard BIRADS (Breast Imaging Reporting and Data System), correzione elastica dell'immagine in caso di movimento del paziente, valutazioni delle curve, mappe di sovrapposizione di colore, e calcolo del volume della lesione. 

 


syngo BreVis Biopsy

Workflow per la pianificazione delle procedure interventistiche.

Un workflow veloce e accurato della biopsia RM-guidata è essenziale. Ciò è reso possibile da syngo® BreVis Biopsy, una soluzione professionale con calcolo automatico delle coordinate del bersaglio. Il workflow semplice da gestire consente di ridurre la durata degli esami per l'operatore e per il paziente. L'interfaccia utente offre una guida per la pianificazione di interventi al seno con RM.
syngo BreVis Biopsy consente la pianificazione del percorso direttamente sullo scanner senza necessità di inviare i dati nella rete.
 


syngo GRACE1: esame di spettroscopia della mammella generalizzato

Per una spettroscopia a RM a singolo voxel avanzata dedicata alla valutazione senologica.

Spesso la spettroscopia a RM rivela alti livelli di colina nelle lesioni mammarie maligne. syngo® GRACE è uno strumento di spettroscopia a RM a singolo voxel avanzato per la valutazione senologica. Offre due metodi rapidi per la quantificazione relativa del segnale della colina totale nella mammella: riferimento interno (acqua) e riferimento esterno (campione). Questa quantificazione relativa produce un valore affidabile del segnale della colina, indipendentemente dalle condizioni di misurazione. In questo modo, syngo GRACE può fornire informazioni sull'efficacia del trattamento, aiutando a migliorare il monitoraggio terapeutico.

 


syngo TWIST1 (Angiografia a risoluzione temporale con traiettorie stocastiche interlacciate)

Per un imaging dinamico a RM con risoluzione temporale.

syngo® TWIST si basa su un algoritmo di campionamento dello spazio k. È possibile utilizzare i dati potenziati dal segnale per valutare la potenziale vascolarizzazione tumorale. In quanto applicativo avanzato per l'imaging dinamico a RM 3D con risoluzione temporale, syngo TWIST può essere utilizzato per l'imaging del tessuto molle, ad esempio l'imaging a RM senologico. Offre un'elevata flessibilità in termini di schemi di campionamento dello spazio k. Inoltre, syngo TWIST è compatibile con l'iPAT: la risoluzione spaziale submillimetrica e la risoluzioone temporale elevata sono la base per un set di dati dinamici di alta qualità che è possibile valutare nel formato 3D e 4D. 

 


syngo.via

syngo®.via è una soluzione IT di imaging completa che aiuta ad elaborare la lettura e a condividere le immagini in maniera semplice e veloce. Per l'interpretazione della RM avanzata e ordinaria.

Possibilità di integrazione semplice con MAGNETOM Espree Pink e conseguente miglioramento del workflow, non solo dello scanner, ma dell'intera struttura.

Motori per casi oncologici, neurologici e cardiovascolari ordinari:

  • syngo.MR General Engine
  • syngo.MR Onco Engine
  • syngo.MR Spectro Engine
  • syngo.MR Cardio Engine
  • syngo.MR Neuro Perfusion Engine

Possibilità di beneficiare dei diversi applicativi che cambiano il modo di vedere, leggere e valutare le immagini RM.



Related Products, Services & Resources

1opzionale