MAGNETOM Espree

1.5T in un sistema di design unico.

MAGNETOM Espree
 
Contact Us

MAGNETOM Espree è uno scanner per imaging a RM da 1,5T con una progettazione unica.


Tecnologia Tim avanzata

Grazie alla tecnologia Tim (Total imaging matrix), MAGNETOM Espree garantisce prestazioni di imaging elevate. Il personale e i pazienti beneficiano della flessibilità, accuratezza, velocità e affidabilità diagnostica elevate.

La tecnologia a bobine integrate Tim ha cambiato per sempre l'imaging a RM. Grazie alla buona qualità dell'immagine e all'alta velocità di acquisizione, questa tecnologia comprovata è ora presente in quasi 8.000 installazioni. La copertura dell'intero corpo elimina la necessità del riposizionamento per gli esami multipli e per più esami al giorno.

Vantaggi per l'utente:

  • Alta qualità dell'immagine
  • Durata dell'esame e tempi di acquisizione ridotti
  • Rapporto segnale/rumore alto

Indicatore di tendenza per il comfort del paziente

Con MAGNETOM Espree, il medico e i pazienti possono cambiare la loro idea di imaging a RM aperta. Il diametro interno di 70 cm garantisce un comfort simile a quello della TC. Lo scanner presenta una lunghezza ridotta di 125 cm che consente la testa scoperta o l'inizio dai piedi per la maggior parte degli esami.

  • Aumentate il comfort per il paziente grazie al tunnel aperto da 70 cm e alla progettazione del sistema con una lunghezza ridotta di 125 cm
  • Ampliamento dell'assistenza ad una più ampia fascia di pazienti (per esempio claustrofobici od obesi)
  • Ampliamento delle possibilità cliniche (per esempio RM interventistica o studi di cinematica)

Nuove dimensioni per le applicazioni

MAGNETOM Espree aiuta a diagnosticare le malattie molto complesse con un alto livello di sicurezza. Agevola la valutazione delle patologie complesse e la gestione dei pazienti difficili.

In tutti i campi clinici, gli applicativi per RM syngo® con tecnologia Tim stanno aiutando a creare il futuro dell'imaging a RM. MAGNETOM Espree offre un alto livello di flessibilità grazie ad applicativi innovativi per ogni parte del corpo. Grazie alla tecnologia Tim, è possibile scansionare con facilità fino a 205 cm senza riposizionamento del paziente o cambio delle bobine per una vera funzionalità dell'intero corpo.

Related Products, Services & Resources