Be sure. True 3D Breast Tomosynthesis.

Be sure. True 3D Breast Tomosynthesis.
 
Contact Us

Tre obiettivi, una soluzione.
La diagnostica avanzata dei tumori della mammella implica il raggiungimento di tre obiettivi: elevata qualità delle immagini acquisite, accurata ricostruzione in 3D e visualizzazione in alta definizione su workstation dedicate. Siemens propone una soluzione all'avanguardia e personalizzabile a supporto del workflow: MAMMOMAT Inspiration e MAMMOMAT Inspiration PRIME Edition1 con acquisizione e ricostruzione delle immagini in syngo.Breast care1 per letture di tomosintesi esclusive.

Obiettivo 1) Acquisizione:
MAMMOMAT Inspiration e MAMMOMAT Inspiration PRIME Edition sono piattaforme mammmografiche altamente flessibili. Supportano screening, diagnostica, biopsia stereotassica e True 3D Breast Tomosynthesis, aumentando l'efficienza e l'affidabilità diagnostica. 

  

Obiettivo 2) Ricostruzione:
Siemens HD Volume Recostruction aiuta ad ottenere eccezionali immagini in alta definizione con aumento della risoluzione spaziale e della profondità. 

 

Full Resolution Read-out

True 3D Breast Tomosynthesis, con aSe detector direct-to-digital, offre read-out superiore del detettore con aumento della risoluzione spaziale di 85μm per una valutazione estremamente precisa delle calcificazioni.

Balance eccellente con Equalizing Filtered Back Projection (EFBP)
Uno speciale algoritmo di equalizzazione pre-elabora le acquisizioni generando immagini ottimizzate e bilanciate, con aumento della visione di profondità e riduzione della sovrapposizione dei tessuti. Ciò permette una migliore e più chiara separazione delle lesioni.

Differenziazione più facile con Mass Enhancement
Questo algoritmo evidenzia i bordi e i dettagli della massa migliorandone la visione a occhio nudo. La caratterizzazione e la differenziazione tra lesioni benigne e maligne sono pertanto facilitate.
  

Obiettivo 3) Diagnosi:
L'applicazione client-server di Siemens syngo.Breast Care consente di effettuare le letture senza interruzioni del flusso di lavoro. 
 


MAMMOMAT Inspiration eMAMMOMAT Inspiration PRIME Edition1
Soluzioni all-in-one che supportano non solo screening e diagnostica, ma anche biopsia stereotassica e True 3D Breast Tomosynthesis. Efficienza e affidabilità diagnostica per favorire l'identificazione precoce dei carcinomi della mammella.

 

True 3D Breast Tomosynthesis, con il più ampio angolo disponibile (50°), e il più alto numero di proiezioni (25), aumenta sia la sensibilità che la specificità della diagnostica per immagini.
L'innovativo approccio all'imaging offre:

  • ridotta sovrapposizione dei tessuti e aumento del contrasto delle lesioni
  • visualizzazione 3D di micro-calcificazioni, forma e dimensioni delle lesioni
  • elevata profondità e risoluzione di contrasto

 


syngo.Breast Care

Acquisizione e ricostruzione di immagini di alta qualità sono i primi obiettivi da raggiungere per diagnosi precise e sicure. Il connubio perfetto con syngo.Breast Care semplifica il workflow diagnostico.

L'applicazione consente la visualizzazione rapida delle immagini acquisite, nell'ordine preferito e ad una dimensione coerente. Inoltre, semplifica la comparazione tra immagini di tomosintesi e immagini 2D preesistenti.

Caratteristiche dell'applicazione che semplificano il workflow diagnostico:

  • workflow configurabile secondo le specifiche esigenze
  • comparazione confortevole tra immagini 2D e True 3D Breast Tomosynthesis
  • funzione di scorrimento immagini per revisioni facili e veloci

 

Be confident. Be precise. Be sure.  

1 Breast Tomosynthesis non è ancora disponibile in commercio in tutti i paesi. Per motivi legislativi, la disponibilità non puo'essere garantita. Contattate l'organizzazione locale Siemens per maggiori dettagli