Applicativi di Post-processing Intelligente e CAD

Applicativi di Post-processing Intelligente e CAD
 
Contattaci

Siemens continua ad espandere i confini delle soluzioni di post-processing intelligente, tra cui la Diagnosi assistita da computer (CAD), attraverso lo sviluppo di applicazioni innovative per l'imaging diagnostico e l'Information Technology in campo sanitario. Adesso stiamo portando la Diagnosi assistita da computer e le soluzioni di imaging avanzato esattamente dove ce n'è più bisogno – nella vostra postazione di visualizzazione PACS.

Guadagno in termini di qualità

Gli applicativi di post-elaborazione intelligente possono aiutare a migliorare in maniera significativa l'accuratezza delle lettura, come nel caso del rilevamento dei noduli.

Sicurezza diagnostica

Gli strumenti di post-elaborazione intelligente aiutano ad identificare le lesioni e a migliorare il workflow.

Miglioramento del processo decisionale

Grazie all'offerta di un'analisi e un confronto delle immagini avanzati, gli strumenti di imaging avanzato come syngo TrueD supportano i medici nella diagnosi e nel processo decisionale intelligente.

Integrazione perfetta

Una gamma di strumenti CAD innovativi è disponibile con syngo Imaging e syngo Imaging XS, il PACS all'interno della suite syngo. È possibile accedere a questi strumenti attraverso i portali syngo.

syngo TrueD

Un nuovo livello di workflow clinico nel campo oncologico per decisioni efficienti in merito alla diagnosi, alla terapia e al follow-up. syngo TrueD supporta le lettura efficiente degli studi di imaging ibrido ottenuti da sessioni di imaging multiple.

syngo Colonography (PEV)

Secondo lettore per il rilevamento automatizzato di polipi e di altre lesioni del colon per il rilevamento di oggetti a forma di polipo.

Related Products, Services & Resources