Applicativi multi-modalità syngo

Gli applicativi multi-modalità syngo agevolano l'elaborazione efficiente delle immagini ottenute con diverse modalità e la integrano in un unico spazio di lavoro, migliorando così il workflow clinico e garantendo un'efficienza elevata nella diagnosi, nell'intervento e nella pianificazione del trattamento.

Efficienza elevata, buona assistenza al paziente. Questo è l'obiettivo da raggiungere in ogni aspetto del workflow clinico. Ogni giorno. E syngo aumenta l'efficienza, a prescindere che si tratti dell'elaborazione diagnostica, della pre-elaborazione della radioterapia o del supporto interventistico.
 

  • Portafoglio completo di applicativi clinici avanzati syngo
  • Elaborazione efficiente dei dati ottenuti con diverse modalità presso un unico spazio di lavoro
  • Configurabile per adattarsi alle singole aree cliniche come l'angiografia, la neuroradiologia, la cardiologia, l'ortopedia e l'oncologia.

Caratteristiche e vantaggi

Gli applicativi multi-modalità syngo consentono l'elaborazione efficiente delle immagini ottenute con diverse modalità in un unico spazio di lavoro. Non solo offrono una buona qualità dell'immagine, ma migliorano anche il workflow clinico e aiutano gli utenti a raggiungere un'efficienza elevata nella diagnosi, nella pianificazione del trattamento e nell'intervento.

Elaborazione diagnostica
Per una produttività elevata nella pratica clinica quotidiana, syngo offre strumenti di visualizzazione 2D e 3D avanzati, pronti per l'utilizzo immediato in qualsiasi momento.

Progettati per l'imaging clinico speciale, gli applicativi syngo coprono numerosi campi come la radiologia, la cardiologia e la neuroradiologia. Ciò supporta i medici nella formulazione di diagnosi rapide e precise in un'ampia gamma di attività cliniche.

L'imaging ibrido richiede un unico spazio di lavoro dotato di tutte le funzionalità per l'elaborazione di immagini anatomiche e funzionali. syngo si adatta al modo in cui l'utente desidera eseguire l'imaging ibrido con applicativi semplificati perfettamente integrati, dalla diagnosi alla pianificazione della terapia e al monitoraggio della risposta al trattamento, per rendere il lavoro quotidiano rapido e semplice.

Per offrire servizi di prevenzione, sono necessari applicativi speciali che supportino il fornitore di servizi scelto dai pazienti o dai medici invianti. Siemens offre applicativi di prevenzione che migliorano il workflow clinico e forniscono i risultati nel giusto formato per supportare l'offerta di servizi economici che aiutino a prevenire le malattie.

Pre-elaborazione della radioterapia
syngo VSim fornisce il supporto per la corretta preparazione della radioterapia di un paziente grazie alle sue funzionalità di contornatura, di gestione dei punti di riferimento e di posizionamento del fascio, integrate in un'unica soluzione. È possibile utilizzare la localizzazione avanzata dei tumori con un'unica scansione per la simulazione e la pianificazione del trattamento. I risultati sono processi clinici ottimizzati e nuove diverse modalità di risparmio di tempo per i pazienti e per il personale.

Supporto interventistico
Per informazioni di imaging 3D dettagliate durante gli interventi endovascolari e non vascolari per la diagnosi in tempo reale e la pianificazione del trattamento. syngo InSpace 3D presenta visualizzazioni 3D ad alta risoluzione delle immagini di proiezione acquisite con un sistema per angiografia, consentendo la pianificazione efficiente degli interventi complessi.