syngo.via

Acquisizione di un quadro completo.

syngo.via
 
Contattaci
syngo.via: acquisizione di un quadro completo.

Arthur Kaindl, AD SYNGO, su syngo.via e sulla nuova versione VA20.

Imaging cardiovascolare

Rimozione automatizzata delle ossa, segmentazione automatizzata dei vasi e navigazione vascolare. Guarda le potenti funzionalità di syngo.via per l'imaging cardiovascolare in azione.

syngo.via Routine Reading

Accrescimento delle regioni, etichettatura del rachide automatizzata e registrazione delle immagini anatomiche. Esplora queste e altre funzionalità standard presenti nella nuova versione VA20 di em>syngo.via.

syngo.via Dual Energy Reading

Valutazione della gotta con la TC Dual Energy e la localizzazione non invasiva dei cristalli di acido urico. Scopri in che modo il nuovo applicativo syngo.via per la lettura della gotta può aiutare a superare i limiti degli esami diagnostici convenzionali.

syngo.CT Neuro Perfusion
syngo.CT Neuro Perfusion

Visualizzazione della perfusione ematica cerebrale. Nel caso dell'ictus ischemico, può aiutare a valutare la dimensione dell'infarto primario e l'estensione del tessuto a rischio di infarto (area grigia) che potrebbe essere recuperato con un ulteriore trattamento.

syngo.Breast Care Reading
syngo.Breast Care Reading

L'applicativo client-server standard per una lettura mammografica all'avanguardia con una flessibilità elevata.

syngo.Breast Care Tomo
syngo.Breast Care Tomo

Possibilità di sfruttare al massimo le letture della tomosintesi. Consente di confrontare le immagini 2D e della tomosintesi4, di configurare i layout e di personalizzare il workflow in base alle esigenze.

syngo.CT Bone Reading
syngo.CT Bone Reading

Offre una visualizzazione specifica per la valutazione diagnostica delle ossa nei set di dati della TC radiologica. Il rachide e le costole sono visualizzate su un piano, mentre la funzionalità interattiva consente di scorrere e ruotare le immagini.

syngo.CT Cardiac Function Valve Pilot
syngo.CT Cardiac Function Valve Pilot

Un ampliamento del workflow di CT Cardiac Function che aiuta nella valutazione degli esami preprocedurali di pianificazione dell'impianto transcatetere di valvola aortica (TAVI). Individua il piano anulare e fornisce il diametro massimo, minimo ed effettivo dell'anello aortico all'apertura del caso.

syngo.MI Hybrid Coronary View
syngo.MI Hybrid Coronary View

Consente la visualizzazione VRT fusa interattiva di risultati quantitativi PET e SPECT con l'angiografia coronarica TC. I risultati quantitativi possono essere selezionati come perfusione da sforzo o a riposo, reversibilità, flusso ematico da sforzo o a riposo e riserva del flusso coronarico.

syngo.MI Neuro DB Creation
syngo.MI Neuro DB Creation

Consente di creare e gestire database personalizzati per qualsiasi biomarcatore. I pazienti possono essere facilmente aggiunti ai database personalizzati durante il normale workflow.

syngo.MR Spectroscopy Research
syngo.MR Spectroscopy Research

Mostra il supporto dell'opzione multinucleare e lo spettro muscolare 31P. Offre tre possibilità di esportazione dei dati e la descrizione del comando indica la disponibilità di dati non elaborati per l'esportazione nel formato rda.

syngo.MR Vascular Analysis
syngo.MR Vascular Analysis

Identifica e quantifica le stenosi, gli aneurismi e le vasculopatie sulle immagini RM.

syngo.PET Dynamic Analysis
syngo.PET Dynamic Analysis

Traccia in un grafico la captazione del radioframaco nel tempo (curva di attività nel tempo) attraverso la quantificazione basata sul SUV delle regioni volumetriche di interesse, utilizzando metriche quali il volume, il SUVmax, il SUVpeak e il SUVmean.

syngo.PET Extension Corridor4DM CFR
syngo.PET Extension Corridor4DM CFR

Software all'avanguardia per la quantificazione, l'analisi e la generazione di rapporti sulla perfusione, funzionalità e anatomia cardiaca.

syngo.SPECT Striatal Analysis
syngo.SPECT Striatal Analysis

Supporta valutazioni striatali complete per la valutazione dei disturbi motori, in particolare per la malattia di Parkinsons.

La soluzione yngo.via1 è efficiente: aiuta a risparmiare tempo prezioso, consente ai medici di focalizzarsi sulle attività importanti.

È flessibile: modulare,con disponibilità di differenti modelli e possibilità di personalizzazione degli applicativi e dei layout. Rende iil workflow flessibile, consente ai medici di visualizzare le immagini su dispositivi portatili2,3 e condividerle con i colleghi.
E' intelligente: offre una potente lettura quantitativa e guida gli operatori nell'intero workflow.

Related Products, Services & Resources

1syngo.via può essere utilizzato come un dispositivo indipendente o insieme a diverse opzioni software basate su syngo.via, che sono dispositivi medici a sé stanti.

2Non per uso diagnostico.

3I prerequisiti comprendono: collegamento Internet alla rete clinica, compatibilità DICOM, soddisfazione dei requisiti hardware minimi e rispetto delle normative locali relative alla sicurezza dei dati.

4syngo.Breast Care non è ancora disponibile in commercio in tutti i paesi. Per motivi legislativi, la disponibilità futura non può essere garantita attualmente. Per ulteriori informazioni, contattate la vostra organizzazione Siemens locale.