syngo.via

Acquisizione di un quadro completo.

syngo.via
 
Contattaci

syngo.via e scanner Siemens: una combinazione vincente.

Dettagli decisivi quando ogni secondo è importante: Lo scanner per tomografia computerizzata SOMATOM Definition AS+ consente una valutazione rapida e accurata dell'ictus dell'intero encefalo sopratentoriale. syngo.CT Neuro Perfusion può essere potenzialmente pronto per un intervento sull'ictus in meno di 10 minuti. Il risultato è l'accesso veloce alle giuste informazioni quando ogni secondo è importante.

SOMATOM Definition AS+

Adaptive 4D Spiral offre l'imaging di perfusione dell'intero encefalo. Con una dose ragionevole di circa 6 mSv1, copre le aree clinicamente rilevanti secondo il principio dell'utilizzo del dosaggio più basso possibile. Al di sotto dei livelli di dose di riferimento internazionali

syngo.CT Neuro Perfusion

Il modello del tessuto a rischio aiuta a valutare l'estensione del tessuto cerebrale non visibile e visibile a rischio di infarto senza terapia. È possibile selezionare parametri personalizzati di mancata corrispondenza in base a metriche definite dall'utente. Questi includono il tempo al drenaggio (TTD), l'immagine del tempo al drenaggio (TTD) del periodo di washout.

 

Scopri maggiori combinazioni vincenti in tutte le modalità e in tutte le specialità

 


Progettato per l'efficienza

syngo.via2 è stato progettato per offrire risultati rapidi e migliorare la produttività in termini di numero di pazienti. Per stabilire se ciò è confermato nella pratica, Siemens ha condotto uno studio multicentrico sull'efficienza di syngo.via3.

La strutture partecipanti hanno scelto una serie di casi da indagare per ogni workflow al fine di riflettere al meglio la loro routine clinica. In seguito, Siemens ha valutato un numero adatto di casi per ogni workflow ponendo la seguente domanda: Quando si utilizza syngo.via, quanto tempo è possibile risparmiare e in che modo è possibile aumentare la produttività in termini di numero di pazienti rispetto ad una workstation tradizionale?

 

L'analisi statistica dei dati dello studio ha mostrato risultati positivi: in media, syngo.via ha aiutato ad ottenere risparmi significativi in termini di tempo senza compromissione dell'accuratezza nei centri clinici partecipanti.4

Related Products, Services & Resources

1In base al protocollo di acquisizione standard (80kV, tempo di rotazione di 0,3 s, copertura dell'asse z di 96mm).

2syngo.via può essere utilizzato come un dispositivo indipendente o insieme a diverse opzioni software basate su syngo.via, che sono dispositivi medici a se stanti.

3Gli outcome registrati durante lo studio sull'efficienza di syngo.via sono stati ottenuti nel contesto particolare del cliente. Poiché non esiste un ospedale "tipico" e molte variabili devono essere prese in considerazione (ad es., dimensioni dell'ospedale, tipologia della casistica, livello di informatizzazione), Siemens non è in grado di garantire o dichiarare che gli altri clienti otterranno effettivamente il risparmio in termini di tempo e la produttività in termini di pazienti dimostrati dallo studio. Dati in archivio.