Asset Planning Session

Maximize the potential of your Siemens systems with an Asset Planning Session

Asset Planning Session
 
Contattaci

Quali sono gli elementi sostanziali di una Asset Planning Session?


Market Analysis

Tendenze e sviluppi dell'ambiente in cui si muove la vostra organizzazione sono esaminati e considerati nella Market Analysis, consentendo cosi' di pianificare le azioni future.


Utilization Analysis

La Utilization Analysis* vi mostra la  produttività , tempo di esecuzione degli esami, e il carico di lavoro per ogni sistema installato.Questo permette di creare parametri di riferimento da confrontare con benchmarks globali e discutere dove possono essere proposti miglioramenti clinici e di workflow per la vostra organizzazione.


* dipende da presenza di Utilization Management


Customer Strategy Discussion & Customer Needs

Customer Strategy Discussion

Durante la Customer Strategy Discussion confrontiamo le tendenze del mercato, con la vostra strategia di sviluppo per affrontare le sfide future con profitto.

Le vostre necessità
Le necessita' della vostra organizzazione possono includere: miglioramento del workflow, ampliamento delle capacità cliniche, iniziative per riduzione della dose o maggiore soddisfazione del paziente. La vostra azienda e le sue necessità sono il focus principale per finalizzare l'ottimizzazione della gestione e dei costi.


Configuration Overview

La Configuration Overview fa una comparazione dei sistemi Siemens Installati. Una sintesi dei dettagli, età del sistema, quali opzioni e aggiornamenti sono disponibili, e se esistono prerequisiti.


Asset Management Plan

Asset Management Plan evidenzia opportunità di sviluppo per i sistemi Siemens installati. Utilizzate questo piano per raggiungere i vostri obiettivi e rimanere competitivi.

I risultati di ogni Asset Planning Session cono completamente personalizzati: processi personalizzati portano a risultati personalizzati.