Siemens at EANM 2014

Annual Congress of the European Association of Nuclear Medicine

Siemens at EANM 2014
 
Contact Us

From Innovation to Results

 

Visita lo stand Siemens per verificare di persona i risultati ottenuti dalle principali istituzioni che stanno utilizzando le ultime innovazioni Siemens in imaging molecolare, Biograph mCT Flow ™ 1 e Symbia Intevo ™ 1 per diagnostica trattamento e follw-up della malattia più affidabili,. Vedremo come, insieme, stiamo trasformando il ruolo dell'imaging molecolare nella cura del paziente.

Altre informazioni su queste innovazioni e altro ancora, tra cui produzione di biomarcatori per Imaging Siemens PET,Biograph MMR ®, così come la nuova soluzioneSiemens: syngo®.via.
Visita Siemens a EANM 2014 Stand 153, Saremo lieti di darvi il benvenuto a Göteborg!
 

 

 


Symbia Intevo

Symbia Intevo primo sistema xSPECT1 al mondo, fornisce ai medici non solo la capacità di acquisire immagini della malattia, ma anche di sfruttare l'alta risoluzione della CT per vedere l'invisibile, e per ottenere interpretazioni piu' affidabilii. Le sue capacità quantitative uniche possono fornire la capacità di monitorare e ottimizzare i trattamenti, misurando con precisione anche piccole differenze. Per garantire sicurezza al paziente e una maggiore efficienza dell'esame, Symbia Intevo utilizza la tecnologia Low Dose1 e una procedura di imaging molto piu' veloce.


Biograph mCT Flow

Con la rivoluzionaria tecnologia FlowMotion™ di Siemens, Biograph mCT Flow™1 è il primo sistema PET•CT al mondo che elimina la richiesta di imaging ‘stop-and-go’. Con Biograph mCT Flow e FlowMotion, la pianificazione e lo scanning si realizzano con un singolo movimento continuo del lettino.

1Biograph mCT Flow, Symbia Intevo and xSPECT are not commercially available in all countries. Due to regulatory reasons their future availability cannot be guaranteed. Please contact you local Siemens organization for further details.

2Lowest dose possible with CARE Dose4D, Autoform and flexible kV protocols.