Inveon CT

Inveon CT
 
Contact Us

Prestazioni potenti

Un sistema di imaging TC ad elevate prestazioni con tecnologia di zoom variabile e diverse opzioni del rilevatore e della sorgente che offre una flessibilità, versatilità e risoluzione totali per tutte le applicazioni.

La funzionalità di zoom automatizzato presente nel sistema per TC Inveon™ consente l'imaging di un'ampia gamma di densità, dalle scansioni a risoluzione anatomica a quelle a risoluzione elevata


La sorgente radiogena e il rilevatore sono posizionati su dispositivi di scorrimento meccanici, controllati da computer, di precisione che consentono la regolazione rapida con un solo clic del campo visivo (FOV) dello scanner e l'ingrandimento dalla console dei comandi.

Grazie alla sorgente radiogena con messa a fuoco variabile opzionale, il sistema per TC Inveon può garantire una bassa risoluzione in vivo di 20 micron. L'imaging TC ad alta risoluzione consente un'analisi precisa degli elementi quasi microscopici come l'analisi dell'osso trabecolare.

 

Un otturatore ad alta velocità acquisisce i fotogrammi con tempi di esposizione brevi di 10 ms per gli studi con gating. Le porte di gating consentono l'ingresso dei segnali di trigger cardiaco e respiratorio. La funzionalità di gating cardiaco e respiratorio presente nel sistema per TC Inveon consente l'imaging preciso grazie alla capacità di bloccare l'oggetto in punti definiti dei cicli respiratori e cardiaci.



Versatilità flessibile

Il sistema per TC Inveon può essere aggiornato sul campo con le modalità PET e/o SPECT per creare un sistema integrato PET/TC, SPECT/TC o a tre modalità.


La possibilità di aggiornamento consente di iniziare con un sistema per TC economico e di eseguire in futuro gli upgrade in base alle esigenze di applicativi.

 

Una progettazione completamente schermata con due pannelli di controllo del movimento, controllo dal monitor touch-screen, porte schermate integrate per anestesia e sistema di monitoraggio fisiologico opzionale.

 

Grazie al rilevatore a raggi X da 165 mm opzionale, il campo visivo (FOV) di Inveon può avere un'ampiezza di 10 cm. L'ampio FOV del sistema per TC consente l'imaging dell'intero corpo di un topo su un unico lettino e di oggetti più lunghi con l'unione dei lettini.



Applicazioni quantitative

Progettate per aiutare i medici ad affrontare le problematiche della ricerca attuale, le soluzioni di analisi quantitativa Inveon portano l'imaging preclinico a livelli completamente nuovi, fornendo una potente combinazione di strumenti di visualizzazione delle immagini e di analisi. L'introduzione del kit di strumenti Application Programmable Extension (APEx) offre ai ricercatori la flessibilità della personalizzazione del software in base alle singole e specifiche esigenze di ricerca.

  • Buona visualizzazione di un'ampia serie di dati tramite l'utilizzo di strumenti affidabili di immissione e importazione
  • Analisi quantitativa dei dati statici, gestiti e dinamici tramite l'utilizzo di un'ampia gamma di strumenti di creazione di regioni di interesse (ROI) predefinita o semi-automatizzata
  • Esportazione e distribuzione semplice dei dati e delle immagini nel formato DICOM 3.0 all'occorrenza
  • Personalizzazione semplice grazie al kit di strumenti Application Programmable Extension (APEx)
  • Espansione delle funzionalità tramite l'utilizzo del kit di strumenti Application Programmable Extension (APEx)
  • Personalizzazione delle equazioni per la manipolazione digitale delle immagini e la generazione di nuove visualizzazioni di immagini
  • Personalizzazione delle equazioni per l'automatizzazione dei calcoli della ROI e la creazione di nuove funzioni

     Personalizzazione degli algoritmi per la creazione di nuove procedure di segmentazione



Supporto completo

Gli utenti di Inveon beneficiano di un supporto completo che comprende:

  • Strutture di formazione di base negli Stati Uniti e in Germania
  • Formazione avanzata sugli applicativi sotto la guida di noti esperti di imaging preclinico
  • Formazione pratica sugli applicativi avanzati tramite il programma “Get Ahead with the Experts”
  • Risorse mondiali di assistenza dedicata e ingegneri per l'assistenza sul campo
  • Supporto logistico e per i pezzi di ricambio in diverse sedi in tutto il mondo
  • Personale di assistenza tecnica dedicata presso lo stabilimento
  • Risorse di supporto per gli applicativi sul campo dedicate in tutte le regioni del mondo
  • MI University: una risorsa online di materiali formativi ed educativi progettati per fungere da guida per i ricercatori interessati all'apprendimento degli applicativi di imaging molecolare per la ricerca non-invasiva che interessa piccoli animali

Controllo zoom automatizzato
La sorgente radiogena e il rilevatore sono posizionati su dispositivi di scorrimento meccanici di precisione controllati da un computer che consentono la regolazione veloce con un solo clic del campo visivo (FOV) dello scanner e l'ingrandimento dalla console dei comandi.

 

Risoluzione elevata
Grazie alla sorgente radiogena con messa a fuoco variabile opzionale, il sistema per TC InveonTM può garantire una bassa risoluzione in vivo di 20 micron.

 

FOV ampio
Grazie al rilevatore a raggi X da 165 mm opzionale, il FOV di Inveon può presentare un'ampiezza di 10 cm.

 

Gating cardiaco e respiratorio
Un otturatore ad alta velocità acquisisce i fotogrammi con tempi di esposizione brevi di 10 ms per gli studi con gating. Le porte di gating consentono l'ingresso dei segnali di trigger cardiaco e respiratorio.

 

Aggiornabile con modalità PET e/o SPECT
Il sistema per TC Inveon può essere aggiornato sul campo con le modalità PET e/o SPECT per creare un sistema integrato PET/TC, SPECT/TC o a tre modalità.

 

Vantaggi

 

  • La funzionalità di zoom automatizzato presente nel sistema per TC Inveon consente l'imaging di un'ampia gamma di densità, dalle scansioni a risoluzione anatomica a quelle a risoluzione elevata
  • L'imaging TC ad alta risoluzione consente un'analisi precisa degli elementi quasi microscopici come quella dell'osso trabecolare
  • Il FOV ampio del sistema per TC Inveon consente l'imaging dell'intero corpo di un topo su un unico lettino e di oggetti più lunghi con l'unione dei lettini.
  • La funzionalità di gating cardiaco e respiratorio presente nel sistema per TC Inveon consente l'imaging preciso grazie alla capacità di bloccare l'oggetto in punti definiti dei cicli respiratori e cardiaci
  • La possibilità di aggiornamento consente di iniziare con un sistema per TC economico e di eseguire in futuro gli upgrade in base alle esigenze di applicativi
     

Related Products, Services & Resources