Symbia.net Clinical Workflow Server

Symbia.net Clinical Workflow Server
 
Contact Us

Quando si tratta di tradurre rapidamente le immagini in referti accurati, i requisiti possono essere elevati. Con un volume di pazienti difficile da prevedere, le soluzioni di lettura devono offrire una scalabilità vantaggiosa in termini di costi, capace di adattarsi alle esigenze future. La soluzione deve supportare il modello aziendale con un accesso illimitato e da diverse sedi, nonché agevolare la gestione del workflow dei reparti. Inoltre, deve essere semplice da utilizzare e completamente personalizzabile.

Symbia.net™ offre una soluzione client-server espandibile ed economica. Consente l'accesso ad immagini SPECT, SPECT/TC e PET/TC su un numero illimitato di computer in diverse sedi e fino a cinque operatori simultanei. Tutti i computer PC o Mac* sono predisposti per l'accesso a Symbia.net dopo un'unica installazione del client che gli utenti possono facilmente completare in pochi minuti.

Siemens si impegna a fornire soluzioni client-server che garantiscano una flessibilità elevata e una buona protezione dell'investimento. Sia che Symbia.net sia configurato come uno spazio di lavoro indipendente per un solo utente o come un server per diversi utenti simultanei, lo stesso sistema completamente scalabile è facile da integrare e utilizzare sin dall'inizio ed è aggiornabile per soddisfare le esigenze future in continuo cambiamento.


Accesso a tutte le funzionalità di elaborazione e lettura

Accesso in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo alla ricostruzione completa delle immagini e agli strumenti di lettura, inclusi i pacchetti di applicativi per cardiologia standard e i motori avanzati.*

  • Symbia.net è l'unica soluzione client-server che offre funzionalità complete di elaborazione e lettura per imaging molecolare. È configurabile con i motori clinici avanzati e standard di Siemens, nonché con i principali pacchetti di applicativi per cardiologia di terze parti.
  • Symbia.net fornisce l'accesso agli studi da qualsiasi luogo all'interno dell'intranet, dall'interno e dall'esterno del reparto di imaging per una flessibilità elevata e per l'accesso immediato alle informazioni.
  • Symbia.net supporta fino a cinque utenti simultanei

*Connessione di rete necessaria



Facile da installare e utilizzare

Qualsiasi PC o Mac* può essere attivato come computer client dall'utente in pochi minuti. L'interfaccia utente semplice e altamente personalizzabile degli applicativi di imaging molecolare syngo consente una transizione pressoché immediata per gli utenti Symbia.

  • Symbia.net si integra facilmente con l'infrastruttura esistente di videocamere, RIS e PACS.
  • Un numero pressoché illimitato di computer client con i requisiti hardware minimi può essere installato in remoto senza spese di licenza aggiuntive.
  • Symbia.net e Symbia Acquisition Workplace condividono la stessa interfaccia utente intuitiva degli applicativi di imaging molecolare syngo, rendendo semplice la transizione per gli utenti esistenti.

*Con requisiti hardware minimi



Economica da mantenere ed espandere

Un numero illimitato di computer client può essere attivato senza costi aggiuntivi con l'accesso da parte di un massimo di cinque utenti simultanei. Utenti e licenze ulteriori possono essere aggiunti in qualsiasi momento per una scalabilità vantaggiosa in termini di costo.

  • Symbia.net cresce in maniera efficiente insieme alle esigenze del cliente grazie alle licenze mobili che possono essere aggiunte in qualsiasi momento.
  • Un server con licenze mobili fornisce l'accesso a un numero illimitato di utenti.
  • È possibile utilizzare come client un PC o Mac esistente con una connessione di rete che soddisfi i requisiti hardware minimi.

Related Products, Services & Resources

*Con requisiti hardware minimi