SIUMB

Programma Formativo 2018

Siemens Healthineers partecipa al Programma Formativo SIUMB (Società Italiana di Ultrasonologia in Medicina e Biologia) che si terrà a Montesilvano dal 26 al 29 Maggio 2018.

Vieni a vistare il nostro stand (nr. 8).

Saremo presenti allo stand con ACUSON Juniper™, il nuovo ecografo multidisciplinare ad alte prestazioni di Siemens Healthineers, progettato intorno alle necessità dei clienti, per offrire qualità d'immagine, applicazioni avanzate, flessibilità e semplicità di utilizzo nell'attività clinica di tutti i giorni, grazie a workflow ottimizzato e corpo macchina completo, compatto, leggero e molto silenzioso.

Ergonomia, semplicità d'uso e design compatto: 5 porte attive, monitor 21,5" LED, ampio pannello di controllo e touch screen 13,3" intuitivo e personalizzabile, in soli 76 kg di peso.
Multidisciplinare ad alte prestazioni: si adegua alle differenti anatomie e fisiologie del paziente mantenendo elevata la qualità d'immagine, offrendo diagnosi precise ed accurate, fornendo un valido supporto per le applicazioni avanzate e le misurazioni automatiche in cardiologia, general imaging e ob/gyn.
Servizi a valore aggiunto: supporta in ecografia i servizi dei grandi sistemi (Siemens Remote Service,eSieLink e Teamplay).
 

SIUMB - Programma formativo 2018

Centro Congressi
Serena Majestic Hotel Residence
Sala dei Meridiani
Viale Carlo Maresca 12
Montesilvano (PE)

Consulta il programma