IM-RealART

Riprogrammazione immediata in circa 9 minuti

IM-RealART
 
Contattaci

Adattare il trattamento ai cambiamenti interfrazionali nell'anatomia
IM-RealART ha quello che serve per la riprogrammazione immediata nelle radioterapia: Abbina la qualità della diagnosi di un CT in-room con un software che regola rapidamente i contorni e le aperture in un nuovo piano d trattamento. L'ARTISTE e l'ONCOR linac incorporano rapidamente le modifiche di programmazione mentre collimatori multostrato traducono il piano modificato in forme di fascio.

Imaging pretrattamento in situ con una TC in sala di trattamento
Parte di IM-RealART, CTVisionSystem include lo scanner TC SOMATOM CT su guide, acquisendo immagini di qualità diagnostica, direttamente nella sala di trattamento. La TC pretrattamento fornisce chiarezza sulle variazioni nell'anatomia e nella morfologia tumorale. 

  • Rapido confronto con la pianificazione originale della TC, con una decisione veloce se è necessaria la ripianificazione

 


Aggiustamenti al piano terapeutico in circa 9 minuti
IM-RealART utilizza un sofisticato trattamento e software di ripianificazione* che consente adattamenti dei movimenti e delle deformazioni di tumore e organi, in circa nove minuti, senza alcun cambiamento nella posizione del paziente. 

  • Ripianificazione veloce e molto precisa della terapia in situ, grazie al software di pianificazione intelligente

* RealART, un prodotto di Prowess Inc.
 


Rilascio del trattamento ad alta precisione
ARTISTE e ONCOR incorporano rapidamente le variazioni del piano nel rilascio del trattamento. Il trasferimento dei dati funziona perfettamente, poiché IM-RealART è stato progettato tenendo in mente le funzionalità di rilascio livac di Siemens.

  • Alto livello di precisione di trattamento, con componenti progettati per lavorare insieme senza problemi

 

I piani precisi si trasformano in forme di fascio precise
Con 160 strati sopra il campo pieno, il collimatore multilamellare 160 MLC di Siemens fornisce un'elevata conformità alla forma e alla posizione del tumore. Con una velocità di strato fino a 4 cm/s, traduce rapidamente il piano di trattamento modificato dando forma affidabile al raggio. 

  • Adattamento rapido al piano modificato, alta conformità alla forma tumorale reale, tempi ridotti di trattamento

 

Related Products, Services & Resources