Imaging a bassa dose con CTVision

Introducete la qualità delle immagini diagnostiche nella vostra sala di terapia radiante

Imaging a bassa dose con CTVision
 
Contattaci

CTVision porta la precisione diagnostica nella vostra sala di trattamento

Con CTVision, acquisite una TC di riferimento subito prima del trattamento nella vostra sala di terapia, con il paziente in posizione di trattamento. Questo è vitale nei casi in cui il paziente debba essere posizionato secondo strutture di tessuto molle. CTVision vi aiuta a reagire alle variazioni interfrazionali del tessuto molle - per raggiungere una precisione di trattamento più alta possibile.
 

 


Qualità diagnostica dell'immagine - a bassa dose

CTVision offre un contrasto superbo del tessuto molle e permette la differenziazione del tessuto fino a 3 HU per tutti i tipi di tumore, attraverso lo spettro più ampio delle sfide cliniche. E con la tecnologia TC SOMATOM®, raggiungete la qualità eccellente dell'immagine con l'esposizione più bassa possibile alle radiazioni.

  • Contrasto del tessuto molle eccellente
  • Qualità dell'immagine senza paragoni
  • Possibilità di riduzioni della dose


Workflow IGRT veloce e semplice.

Con CTVision, la scansione TC e il trattamento possono essere eseguiti durante uno slot di tempo standard. Ruotando il tavolo, le posizioni riproducibili di trattamento asssicurano la coerenza della posizione del paziente. Per minimizzare il tempo del paziente sul tavolo, il trattamento può essere preparato mentre vengono fusi i due set di dati TC.

  • Scansione TC e trattamento in uno slot di tempo
  • Posizione del paziente riproducibile
  • Autofusione di set di dati TC diagnostici


Calcolo dell'offset automatico con Adaptative Targeting

Con il software syngo® Adaptive Targeting, le immagini TC appena acquisite vengono automaticamente abbinate al set di dati della TC di pianificazione e viene proposto un disallineamento. È possibile adattare la posizione con pochi clic del mouse e le coordinate del nuovo tavolo vengono calcolate automaticamente.

  • Strumenti intelligenti per il confronto delle immagini
  • Calcolo automatico del disallineamento del tavolo
  • Riposizionamento sicuro del paziente

 



Alto livello di precisione e controllo

Con CTVision potete avere laprecisione di trattamento più alta possibile e il miglior controllo possibile durante e dopo la terapia. Anche dopo una frazione, la dose pianificata e applicata per il vostro target può essere rivista e confrontata precisamente. È possibile anche modificare il piano di trattamento usando le immagini acquisite per la frazione attuale o le successive.

  • In combinazione con PROWESS RealART: Ripianificazione dello spot per la frazione successiva

* RealART, un prodotto di Prowess Inc.

 


Related Products, Services & Resources