Imaging a bassa dose con CTVision

Introducete la qualità delle immagini diagnostiche nella vostra sala di terapia radiante

Imaging a bassa dose con CTVision
 
Contattaci

Il gold standard per IGRT.
Con CTVision Siemens introduce la qualità dell'immagine diagnostica nella vostra sala di trattamento. La soluzione in-room unica offre una qualità di immagine eccellente con bassa esposizione di radiazioni. Con la TC sulle rotaie e il tavolo rotante che semplificano il vostro workflow, potete effettuare scansione e trattamento in una volta.


Qualità diagnostica dell'immagine nella vostra sala di trattamento

CTVision offre la stessa qualità diagnostica ad alto contrasto dell'immagine TC nella sala di trattamento della TC di pianificazione originaria. Ha il miglior contrasto di tessuto molle di qualsiasi modalità IGRT, il che facilita il confronto dell'immagine e le decisioni di riposizionamento.

  • Qualità diagnostica dell'immagine a bassa dose nella stanza di trattamento - il gold standard per IGRT.

Effettuate delle scansioni TC prima del trattamento - con un gantry a scorrimento

Con CTVision potete effettuare una scansione TC e fornire trattamenti durante una singola seduta - in una stanza. La TC viaggia agevolmente su rotaie, permettendo un'acquisizione veloce dell'immagine, mentre il paziente sta sul tavolo di trattamento.

  • Scansione CT e trattamento in una sola sala - perl 'accuratezza più alta del trattamento

Tavolo di trattamento rotante ad alta precisione

Il tavolo di trattamento rotante 550 TxT ha un'accuratezza di posizionamento di ±0,5 mm e ±0,5 gradi. La sua forza meccanica eccezionale e il suo meccanismo di sollevamento unico permettono di trattare pazienti che pesano fino a 550 libbre (250 kg) in maniera precisa.

  • Ottenete la posizione del paziente accurata - durante la scansione e il trattamento

Calcolo immediato del disallineamento del tavolo

Il software syngo® Adaptive Targeting abbina automaticamente le immagini TC appena acquisite con la TC di pianificazione e propone il disallineamento del tavolo. Strumenti intelligenti che rendono semplice il confronto dei due set di dati di immagini diagnostiche.

  • Fusione automatica rapida dei set di dati della TC mentre il paziente si trova sul tavolo di trattamento.

Related Products, Services & Resources