Ripianificazione del trattamento con RealART

Software intelligente per la radioterapia adattativa

Ripianificazione del trattamento con RealART
 
Contattaci

Software di ripianificazione sul posto per adattare con precisione il piano di trattamento
Con il software intelligente di ripianificazione RealART* è possibile ottenere in pochi istanti informazioni sulla forma e sulla posizione per adeguare immediatamente la terapia alle variazioni anatomiche del tumore, mentre il vostro paziente è sul tavolo. La copertura e il controllo accurati del dosaggio consentono di aumentare l'efficacia del trattamento e la garanzia della sicurezza dei pazienti in un'unica volta.


Ripianificazione veloce e precisa in situ
Quando l'anatomia di un paziente cambia durante la radioterapia, è necessaria una ripianificazione in situ rapida e precisa. Con RealART, è possibile adattare il trattamento per la forma e la posizione attuale del tumore in circa 9 minuti. 

  • Adattamento immediato della terapia a cambiamenti anatomici 

Non è necessario il riposizionamento del paziente
Durante la ripianificazione con RealART, il paziente rimane sul tavolo, in posizione di trattamento. Ecco come RealART garantisce la precisione di trattamento e la sicurezza del paziente, con una riduzione dei tempi di attesa e dei tempi di trattamento globale. 

  • Posizionamento sicuro del paziente, minore tempo di attesa 

Migliore copertura del dosaggio verso i bersagli
RealART fornisce una dose adeguata per ridurre al minimo la copertura del tessuto sano. È possibile modificare i contorni del tumore in modo rapido e preciso, avendo cura di colpire il bersaglio cambiato in modo affidabile. 

  • Maggiore efficacia del trattamento 

Related Products, Services & Resources

*A product of Prowess Inc.