The new Luminos dRF

Il sistema 2-in-1 con Human Touch Technology.

The new Luminos dRF
 
Contact Us

The 2-in-1 solution for radiography and fluoroscopy

Siemens ha messo a punto il sistema 2 in 1 - migliorando l'utilizzazione del sistema, il vantaggio in termini di costo e l'efficienza. Il nuovo Luminos dRF presenta una nuova generazione di 2 in 1 che si adopera per venire incontro ai vostri obiettivi quanto a velocità, coerenza, qualità e profitti.

SmartMove vi risparmia tempo e sforzo
Usando il sistema SmartMove* unico di Siemens, il nuovo Luminos dRF si muove direttamente da una posizione alla successivo con velocità, accuratezza e consistenza. 
Un solo tocco e il sistema si posiziona dove necessario.

 


Utilizzazione aumentata e ritorno dell'investimento
Luminos dRF permette un'alto utilizzo durante la giornata accoppiando la fluoroscopia di alta qualità con la radiografia digitale. Questo migliora l'efficienza generale del vostro sistema di fluoroscopia, dando come risultato un ritorno migliore sul vostro investimento.
 

Flessibilità di proiezioni praticamente illimitata
Nuove opzioni includono il detettore wireless (wi-D™)* e il tubo appeso al soffitto con interfaccia utente MaxTouch, come anche un supporto da muro per proiezioni radiografiche digitali - ovunque nella stanza.
 

Tempi di esame più brevi con meno interruzioni
Il numero di passi di workflow può essere enormemente ridotto, con esami molto più veloci. La gestione delle cassette e lo sviluppo dei filmati che rubavano tempo sono storia. Il design ergonomico del sistema supporta un workflow rapido e facilità d'uso.

Versatilità elevata grazie a un'ampia gamma di applicazioni
Le opzioni cliniche avanzate come l'angiografia sottrattiva digitale (DSA), la tomografia, l'imaging delle gambe e del rachide rendono il sistema versatile nell'utilizzo. Inoltre, è disponibile un'ampia gamma di accessori opzionali per i requisiti speciali come quelli nei campi dell'urologia e della pediatria.



Migliorate il comfort del paziente e del personale

Luminos dRF è noto per il suo tavolo regolabile in altezza e per la facilità d'uso. Il nuovo Luminos dRF si espande in questo campo con esami più semplici, controlli più intuitivi e un miglioramento nel comfort e nella sicurezza per i pazienti e per il personale.

Migliora la sicurezza per il paziente e il personale
Il nuovo joystick consente il movimento del sistema solo con il tocco della mano dell'operatore - evitando movimenti del sistema non intenzionali e lasciandovi il controllo.

Un semplice tocco dell'operatore e il sistema si sposta
 

Trasporto facile del paziente al tavolo basso come una sedia
Con l'altezza inferiore del tavolo a soli 48 cm, il trasferimento del paziente è più semplice che mai sia per il paziente che per il personale medico. Due posizioni preimpostate per il trasferimento dei paziente - supina ed eretta - supportano movimenti rapidi del sistema in una posizione comoda per il paziente con la sola pressione di un pulsante.
 

Accesso eccellente al paziente e copertura completa
Accesso senza barriere da tutti i lati permette un posizionamento confortevole del paziente. I pazienti possono anche essere trasferiti facilmente da una barella. Il piano del tavolo a 8 vie di movimento e lo spostamento del tubo minimizzano il riposizionamento e permettono accesso a praticamente ogni regione del corpo.
 

Imaging completamente digitale con meno interruzioni
Un sistema completamente digitale duale significa meno interruzioni e ritardi nell'esame. La necessità di gestione della cassetta viene eliminata, dal momento che tutte le immagini arrivano al sistema di imaging digitale per revisione e archiviazione.
 

Controllo intuitivo in punta di dita
La console di controllo compatta con un'interfaccia utente tattile intuitiva supporta un'operatività remota semplice inclusa la programmazione d'organo. Inoltre, i controlli globali a lato del tavolo permette un controllo completo del movimento. In alternativa, è disponibile una console di controllo mobile* per la stanza degli esami.



Imaging brillante con dose ridotta

Luminos dRF ha un detettore piatto ampio di 43 cm x 43 cm per fluoroscopia e radiografia ad alta risoluzione. Il sistema aggiunge flessibilità nel mostrare altre modalità per darvi le immagini di cui avete bisogno quando le avete bisogno.

SmartView mantiene il vostro obiettivo in vista.
SmartView* permette di mostrare immagini dal vivo da endoscopia, ecografia o postazioni di alvoro di revisione su un secondo monitor integrato - proprio accanto alle vostre immagini radiografiche o fluoroscopiche.

Un solo tocco per ottenere le immagini di cui avete bisogno.

Digital Density Optimization
Digital Density Optimization (DDO) offre armonizzazione per migliore contrasto e migliore riconoscimento dei dettagli in regioni critiche con differenze di alta densità.
 

DiamondView Plus
DiamondView Plus mostra immagini radiografiche brillanti con contrasto del dettaglio ottimizzato, nitidezza aumentata, e riduzione del rumore grazie a elaborazione organo specifica multiscala.
 

Applicazioni cliniche avanzate

Il sistema gestisce con facilità un'ampia gamma di procedure dinamiche come l'artrografia, la mielografia, la flebografia, la colangiopancreatografia retrogada endoscopica (ERCP), solo per citarne alcune. Opzioni aggiuntive includono la tomografia, l'imaging del rachide e delle gambe e l'angiografia sottrattiva digitale (DSA) con un massimo di 8 fotogrammi al secondo. 

 



Riduzione della dose con la funzione CARE

CAREFILTER offre un filtro al rame programmabile per organo per ridurre la dose in entrata nel corpo. Inoltre, il tavolo è equipaggiato con una griglia per radiazioni diffuse, che può essere facilmente rimossa premendo solo due pulsanti.

CAREVISION offre frequenze di impulso di 15,7,5,e 3 pulsazioni al secondo per un imaging ottimizzato, a bassa dose, in tempo reale.

FluoroLoop* offre memorizzazione e replay di sequenze fluoroscopiche dinamiche e quindi elimina potenzialmente la necessità di riesposizione. Grazie al buffering di background, la decisione di memorizzare una sequenza puòsemplicemente essere fatta retrospettivamente.

CAREPROFILE*elabora un posizionamento grafico dei collimatori e dei filtri semitrasparenti senza radiazioni usando il lastimage-hold (LIH) per l'orientamento.

CAREPOSITION*facilita un riposizionamento veloce e semplice del paziente senza necessità di radiazioni aggiuntive usanto il lastimage-hold (LIH) per l'orientamento.



Imaging completamente digitale con meno interruzioni

FLUOROSPOT Compact sistema di imaging digitale
FLUOROSPOT Compact è la postazione di lavoro a una fermata per il workflow completo dell'esame. Come tale, Luminos dRF può essere usato come sistema a sé stante oppure integrato in una rete clinica grazie alla connettività DICOM.
 

Postazione di lavoro a una fermata
FLUOROSPOT Compact è la postazione di lavoro in una fermata dalla registrazione alla documentazione. La sua interfaccia utente intuitiva, semplice da usare segue il workflow clinico, permettendo il completamento del caso solo in quattro passi.
 

Imaging completamente digitale
Le immagini sono disponibili entro secondi e appaiono nella stessa cartella paziente, indipendentemente dal fatto che siano state acquisite come sequenza dinamica o con il detettore piatto mobile*. Inoltre, le immagini acquisite con il detettore wireless opzionale (wi-D) sono processate alla stessa stazione di imaging.
 

Accedete alla rete
Luminos dRF risponde agli standard DICOM per integrazione senza soluzione di continuità con l'ambiente del vostro ospedale. Le immagini sono a portata di mano dovunque servano. Le funzionalità chiave sono effettuate in background, permettendo all'utente di procedere con il paziente successivo senza interruzioni.
 

Tutte le informazioni a portata di mano
FLUOROSPOT Compact offre un accesso rapido a tutti i dati rilevanti del paziente, programmi di organo desiderati e parametri di esame importanti. Gli utenti possono vedere in anteprima il layout dell'immagine prima di stamparla. Funzionalità avanzate includono registrazione fluoroscopica su DVD, come per studi lunghi di deglutizione.
 



Flessibilità di proiezione praticamente illimitata

Le estensioni del nuovo sistema Ysio portano ancora più versatilità nel campo della radiografia. L'opzione Ysio offre imaging digitale con wi-D*, flessibilità di proiezione con il tubo appeso al soffitto, e un supporto da muro per effettuare con facilità esami in posizione eretta. Configurazioni flessibili sono disponibili per venire incontro alle vostre necessità cliniche particolari.
 

Detettore wireless (wi-D)
Wi-D* offre immagini completamente digitali, in alta risoluzione per revisione in secondi, facilitando un workflow clinico più veloce. Esposizioni da supporto a muro, proiezioni libere a fianco del letto, e imaging in posizione eretta o in decubito laterale possono essere effettuate con facilità in combinazione con il tubo appeso al soffitto.
 

Tubo montato sul soffitto
Il tubo montato sul soffitto* aggiunge ancora più flessibilità di proiezione alla suite da fluoroscopia. La funzione di tracciatura verticale con il supporto a muro supporta il posizionamento veloce. Il suo display MaxTouch integrato regola l'orientamento quando girato.
 

Display MaxTouch
Il display MaxTouch grande sull'alloggiamento del tubo offre un'interfaccia utente tattile a colori con funzioni di controllo multiple. MaxTouch offre accesso istantaneo ai dati del paziente e a parametri chiave nella stanza dell'esame, evitando la necessità di lasciare la stanza.
 

Sostegno a muro
Un sostegno a muro Bucky opzionale aumenta la versatilità del sistema. Permette un'esame in posizione eretta veloce e comodo del torace, della colonna vertebrale o delle gambe e può essere effettuato con facilità usando il wi-D o cassette CR.
 

Tutte le immagini acquisite radiografiche e fluoroscopiche sono conservate in una sola cartella paziente. Questo facilita un risparmio di tempo e di costi evitando la necessità di unificare le immagini su una stazione PACS.


Related Products, Services & Resources

* Opzionale