Siemens X-ray Partner Alliance

Siemens X-ray Partner Alliance
 
Iscriviti alla Newsletter

Impegnati nella radiologia sin dall'inizio

In seguito alla scoperta dei raggi X da parte di Wilhelm Conrad Röntgen nel 1895, la società Siemens & Halske di Berlino fu la prima a registrare un brevetto per un tubo radiogeno, nel 1896. Lo stesso anno, la società Reiniger, Gebbert & Schall, con sede a Erlangen, l'antesignana della Siemens Healthcare, iniziò a produrre il primo tubo radiogeno industriale.
Vennero in tal modo gettate le fondamenta di una delle società leader mondiali nelle soluzioni radiologiche. Lavoriamo su solide basi, ora e per il futuro
 

Uno sguardo sui nostri prodotti più innovativi


Chirurgia

ARCADIS Orbic/Orbic 3D è il nostro braccio a C di alto livello multiscopo con qualità dell'immagine eccellente, design isocentrico e movimento orbitale a 190°. ARCADIS Orbic permette una flessibilità pressochè illimitata di proiezioni, che elimina la necessità di riposizionamento del braccio a C. La funzionalità aggiuntiva 3D di ARCADIS Orbic 3D è più adatta per uso intraoperatorio in ortopedia, traumi e chirurgia spinale.
ARCADIS Orbic 3D può essere equipaggiato con NaviLink 3D, l'interfaccia diretta di navigazione.
 



Sistemi radiologici mobili:

Con Mobilett Mira, Siemens porta l'imaging a raggi X digitale mobile al livello successivo. Mobilett Mira è un sistema completamente integrato capace di rispondere alle sfide di tutti i giorni. Con la possibilità di scegliere tra due soluzioni di detettore con una qualità di immagine comparabile a quella di sistemi a raggi X stazionari di alta gamma, Mobilett Mira risponde anche alle necessità di budget individuali dei nostri clienti. Mobilett Mira vi offre flessibilità, sia che gestiate o trasferiate dati di immagini quotidianamente. Il risultato: operazioni sicure, trasferimento di dati digitali rapido. La qualità dell'immagine è comparabile a quella dei sistemi stazionari di alta gamma.



Urologia:

Con il nuovoUROSKOP Omnia, vedete di più in una sola immagine. Il sistema comprende i nostri componenti più raffinati - dalla tecnologia dinamica deldetettore piatto con un campo di vista ampio, a un design intelligente, e a un'interfaccia per la connettività globale.



Salute delle donne:

MAMMOMAT Inspiration è progettato esclusivamente per applicazioni di mammografia digitale. Supporta completamente tutte le necessità di un ambiente di screening offrendo funzionalità semplici che soddisfano l'esigenza di un workflow veloce eaccurato e anche il comfort della paziente.
MAMMOMAT Inspiration è la nostra piattaforma FFDM (Full Field Digital Mammography) modulareper

  • Screening
  • Diagnostica
  • Biopsia stereotassica
  • Tomosintesi della mammella True 3D.
     


Radiografia:

Ysio
Una soluzione di radiografia digitale personalizzata come lo è la vostra routine.
Che sia per applicazioni di imaging generiche, per trauma, dedicate al torace o altro tipo specializzato, per ospedali o per strutture private, per budget grandi o piccoli, Ysio è disponibile in una grande varità di combinazioni.
 

Multix Select DR
Multix Select DR vi lascia scoprire i suoi vantaggi - senza pellicola, veloce, flessibile - a un prezzo che potreste non aspettarvi. Giorno dopo giorno, sperimenterete maggior disponibilità, qualità immagine superiore e riduzione della dose in una vasta gamma di esami. Non solo design robusto, ma anche componenti selezionati da prodotti Siemens di gamma elevata che fanno la differenza (senza costi aggiuntivi).



Fluoroscopia:

Luminos Agile è il primo sistema a fianco del paziente con tecnologia detettore Flat Panel dinamico, tavolo regolabile in altezza e doppia funzione fluoroscopia e radiografia. Questo sistema è così agile da consentirvi di raggiungere l'eccellenza nell'imaging, semplificare il workflow ed allargare la base dei pazienti.



Accessori:

Accessori specifici per modalità su richiesta per le necessità individuali per completare il workflow clinico dei nostri clienti.


The products/features shown on this webpage are not commercially available in all countries. Due to regulatory reasons their future availability cannot be guaranteed. Please contact your local Siemens Healthineers organization for further details.