Artis zee floor-mounted system eco

There’s so much more to zee.

Artis zee floor-mounted system eco
 
Contattaci

Vedere sempre di più

La famiglia di prodotti Artis zee presenta un nuovo sistema di imaging multi-host progettato per acquisizione e post-processing con elevata affidabilità del sistema. L'architettura multi-host lo rende una piattaforma ideale per il futuro.


Radiologia Interventistica

Visualizzazione migliorata con la minima dose possibile

Maggiore nitidezza

Artis zee offre importanti innovazioni che migliorano in modo significativo la nitidezza delle immagini fluoroscopiche in tempo reale, della mappatura (roadmap) e delle immagini di riferimento, migliorando notevolmente anche la visualizzazione degli stent e delle loro maglie, delle spirali e dei fili guida.

 

  • Riduzione intelligente del rumore che migliora sia l'immagine di riferimento che l'immagine fluoroscopica in tempo reale. Senza aumenti di dose.
  • Filtrazione temporale avanzata con un ingegnoso algoritmo di rilevazione del movimento che separa il movimento dalle strutture non mobili in tempo reale.
  • Advanced Roadmap consente la visualizzazione in finestre separate dei vasi e del dispositivo di contrasto. In combinazione con il software Artis zee più recente, Advanced Roadmap permette di selezionare qualsiasi immagine DSA di riferimento come una roadmap. Con la funzione ‘Show Progress’ è possibile osservare l'iniezione della colla o il reale posizionamento della spirale con mappatura del vaso dalla roadmap iniziale.

 

Vedere i più piccoli dettagli con l'Imaging 2k

L'Imaging 2k, associato ad una reale micro-focalizzazione, fornisce il quadruplo delle informazioni e il doppio della risoluzione per l'imaging pre- e post-panoramico. Offre un'eccellente visualizzazione delle strutture sottili e permette di ingrandire l'immagine senza alcuna perdita di dettaglio.
 


Imaging 3D avanzato per una maggiore precisione

Imaging in sezione trasversale dal tavolo

syngo DynaCT è un particolare tipo di angiografia rotazionale che utilizza speciali algoritmi di ricostruzione per generare immagini analoghe alla CT in meno di un minuto direttamente dal tavolo. syngo DynaCT supporta il clinico nelle ablazioni RF, nelle vertebroplastiche e nei drenaggi, accelera e semplifica le chemioembolizzazioni e consente la visualizzazione di:

  • Emorragie
  • Tumori
  • Sistema dei ventricoli cerebrali
  • Posizionamento dello stent

 

Imaging in sezione trasversale dal tavolo

syngo DynaCT è un particolare tipo di angiografia rotazionale che utilizza speciali algoritmi di ricostruzione per generare immagini analoghe alla CT in meno di un minuto direttamente dal tavolo. syngo DynaCT supporta il clinico nelle ablazioni RF, nelle vertebroplastiche e nei drenaggi, accelera e semplifica le chemoembolizzazioni e consente la visualizzazione di:

  • Emorragie
  • Tumori
  • Sistema dei ventricoli cerebrali
  • Posizionamento dello stent

 

Visualizzare il volume di sangue nel parenchima durante l'intervento con syngo Neuro PBV IR

Primo sul mercato, syngo Neuro-PBV IR permette di visualizzare il volume di sangue nel parenchima cerebrale nel corso degli interventi. È inoltre possibile effettuare misurazioni del sangue presente all'interno del parenchima nel laboratorio di emodinamica e confrontare le regioni di interesse all'interno dei diversi lobi. La funzione offre diversi vantaggi clinici per il trattamento degli ictus, la biopsia e il trattamento dei tumori, l'embolizzazione dei tessuti e la terapia del vasospasmo.

Valutazione dinamica del flusso con syngo iFlow

Con la semplice pressione di un pulsante, syngo iFlow consente la visualizzazione di un run completo in angiografia digitale sottrattiva (DSA) in una singola immagine a colori. syngo iFlow offre una maggiore comprensione del flusso del contrasto all'interno della lesione, facilita la visualizzazione del successo di una procedura e assiste il medico nella revisione delle immagini, utilizzando le regioni di interesse per confermare l'efficacia del trattamento o identificare le regioni che presentano anomalie nel flusso sanguigno.

Fusione multimodale con syngo InSpace 3D/3D Fusion

syngo InSpace 3D/3D sovrappone i volumi ottenuti con diverse modalità, ottimizzando quindi il workflow clinico. Le immagini syngo DynaCT o syngo InSpace 3D possono essere fuse con set di dati provenienti da CT, MR o PET. Durante le procedure interventistiche, i risultati InSpace 3D/3D possono essere sovrapposti alle immagini fluoroscopiche "live".

Visualizzazione "dual-volume" con syngo iDentify

syngo iDentify fornisce la visualizzazione simultanea di due volumi di un'immagine ad alto contrasto oppure di un set di dati a basso contrasto e di uno ad alto contrasto. Consente di risparmiare tempo e di semplificare le procedure. Strumento ideale utilizzabile come riferimento in chirurgia in quanto offre:

  • Distinzione chiara dei vasi riempiti con il contrasto rispetto al tessuto osseo, agli stent e alle spirali
  • Visione contemporanea della struttura anatomica dei tumori e dei vasi sanguigni che li alimentano
  • Visualizzazione delle calcificazioni in prossimità dei vasi riempiti dal contrasto

 


Una guida per risultati migliori e più rapidi

Guida dell'ago integrata con syngo iGuide

syngo iGuide libera la vostra CT facilitando l'esecuzione delle procedure con ago direttamente nella suite interventistica. Coinvolgendovi nel suo flusso di lavoro intuitivo, syngo iGuide visualizza chiaramente la lunghezza e l'angolazione del percorso dell'ago e automaticamente posiziona l'arco a C per pianificare il percorso dell'ago, determinarne il punto di ingresso cutaneo e controllarne la progressione, in un unico processo fluido. Il mirino laser integrato proiettato sulla cute ottimizza l'orientamento dell'ago, indicandone il punto di ingresso e rendendo il suo posizionamento più preciso e confortevole.

 

 

syngo Embolization Guidance migliora la pianificazione e l'orientamento

syngo Embolization Guidance facilita le embolizzazioni minimamente invasive migliorando la pianificazione e il rilascio del trattamento nonché i risultati del monitoraggio; accelerando le procedure interventistiche aiuta anche a ridurre il mezzo di contrasto e la dose.
 

Orientamento efficace con syngo iPilot

syngo iPilot fornisce la visualizzazione simultanea dell'immagine fluoroscopica in tempo reale, della roadmap o dell'immagine acquisita e della corrispettiva ricostruzione 3D, per facilitare l'orientamento durante gli interventi. Il sistema si adatta dinamicamente ai movimenti dell'arco a C, del tavolo, dello zoom e alla distanza sorgente-immagine per ottimizzare il flusso di lavoro durante le procedure interventistiche. syngo iPilot risulterà veramente prezioso per:

  • Migliorare il processo decisionale
  • Aumentare la fiducia nello svolgimento di procedure complesse
  • Agevolare la verifica dei risultati di interventi neurologici e di altro tipo, come il corretto posizionamento delle spirali negli aneurismi

 



Cardiologia Interventistica

Novità per la sala di Emodinamica. Imaging 3D con angiografia rotazionale. syngo DynaCT Cardiac

Siemens sta rivoluzionando il flusso di lavoro degli interventi cardiaci complessi con l'introduzione di syngo DynaCT Cardiac che permette di eseguire, durante la procedura, un imaging cardiaco simile alla CT con un sistema angiocardiografico.
syngo DynaCT Cardiac aumenta le vostre capacità diagnostiche e terapeutiche, permettendovi di visualizzare in 3D le strutture cardiache, come la radice aortica, l'atrio sinistro e le vene polmonari, nel laboratorio di cateterizzazione.
 

 

Un nuovo livello di praticità nel posizionamento della valvola. syngo Aortic ValveGuide

Partendo da immagini syngo DynaCT Cardiac come base, syngo Aortic ValveGuide aiuta i chirurghi e i cardiologi interventisti rendendo più semplice la procedura d'impianto valvolare.
 

Tempi ridotti con le performance 3D nel trattamento della fibrillazione atriale. syngo InSpace EP

Utilizzato in Elettrofisiologia (EP), syngo® InSpace EP ottimizza il flusso di lavoro integrando immagini cardiache CT/MR preprocedurali o immagini intraprocedurali syngo DynaCT Cardiac nella vostra routine quotidiana.
Durante un'ablazione, syngo InSpace EP migliora e velocizza gli esami e fornisce immagini per la pianificazione, la terapia e il follow-up delle procedure di ablazione della fibrillazione atriale.

 

Strumento di quantificazione tridimensionale per le arterie coronarie. syngo IZ3D

syngo IZ3D offre il rilevamento automatico e l'analisi 3D delle arterie coronarie singole e biforcate da immagini angiografiche di proiezioni radiografiche. L'ingrandimento fuori piano e gli errori prospettici sono minimizzati grazie al calcolo della reale forma geometrica nello spazio 3D da due o più proiezioni 2D radiografiche.

ACOM.PC Lite

Applicazione gratuita di visualizzazione per riesaminare CD DICOM cardiaci con qualsiasi PC basato su Windows™.
Ogni collega consulente, medico inviante o paziente interessato che desidera rivedere le immagini di un esame cardiaco, ACOM.PC Lite 2.0 e un PC basato su Windows™ è tutto ciò che serve.

Trasformate il vostro PC in una workstation cardiologica DICOM. ACOM.PC

Software per riesaminare i dati digitali provenienti da esami cardiaci su un PC standard. La revisione in tempo reale da CD è possibile con la configurazione dei PC attuali. Poiché il software è basato su Microsoft WINDOWSTM, sono supportate funzioni come 'copia negli appunti' e stampa in PostScript così come l'esportazione di singole immagini verso workstation DICOM e reti o memorizzazione locale nei formati file tipici.

 Pacchetto syngo per Angiografia

Il pacchetto software è composto da DSA Angio Viewer e High-Speed Review per la visualizzazione in tempo reale delle immagini angiografiche native e sottratte.
Supportata anche la post-elaborazione su postazioni syngo con funzioni quali:

 

  • Remasking (ri-mascheratura)
  • Pixelshift (spostamento dei pixel)
  • Sfondo anatomico
  • Opacizzazione, ecc.
  • Riesame di sceneDYNAVISION e PERIVISION  

Fluoro Loop

Memorizzazione e revisione di sequenze fluoroscopiche dinamiche (Fluoro Loop). Il tempo fluoroscopico massimo memorizzabile dipende dalla frequenza impulsi selezionata, ad esempio 17 s a 30 p/s, 34 s a 15 p/s.

syngo QCA

QCA è un software di quantificazione coronarica 2D scientificamente validato. Fornisce l'analisi quantitativa dei vasi coronarici ed è ottimizzato per i vasi di piccolo calibro, come le arterie coronarie.

Analisi scientifica QCA

QCA è un software di quantificazione coronarica 2D scientificamente validato. Fornisce l'analisi quantitativa dei vasi coronarici ed è ottimizzato per i vasi di piccolo calibro, come le arterie coronarie.
 

CLEARstent

Strumento di visualizzazione dello stent che ne migliora la visibilità anche in situazioni difficili. Funzionamento in un singolo clic per elaborare scene pre-acquisite o acquisite con il programma di 5sec. Con il fade-in/fade-out automatico offre praticamente una scena, compatibilità PACS per revisioni su qualsiasi visualizzatore DICOM e sovrapposizione fluoroscopica in tempo reale dell'immagine elaborata.

 



Chirurgia

Imaging in sezione trasversale con syngo DynaCT

  • I risultati dell'imaging dei tessuti molli sono disponibili direttamente dal tavolo in meno di un minuto, aumentando la fiducia ed evitando il trasferimento del paziente alla CT
  • Un'acquisizione addominale (con una rotazione di almeno 200 gradi) nella posizione lato-testa permette l'imaging dei tessuti molli dell'addome
  • syngo DynaCT è molto importante in tutte le discipline chirurgiche, sia per la pianificazione preoperatoria che per la valutazione postoperatoria del risultato

 

Imaging simile alla CT con syngo DynaCT Cardiac

  • Utilizzando l'angiografia rotazionale e gli speciali algoritmi di ricostruzione, syngo DynaCT Cardiac crea immagini del cuore battente simili alla CT direttamente in sala operatoria, supportando la pianificazione chirurgica

 

syngo InSpace EP. Soluzione 3D per il cuore

  • Utile segmentazione delle strutture cardiache, l'atrio sinistro in particolare, basata su dati CT/MR preprocedurali o immagini syngo DynaCT Cardiac
  • Rotazione della visualizzazione 3D segmentata o vista endoscopica virtuale per una comprensione dettagliata dell'anatomia e una pianificazione affidabile
  • syngo InSpace EP può essere importante in chirurgia cardiaca
     

Visualizzazioni 3D ad alto contrasto con syngo InSpace 3D

  • Imaging 3D ad alto contrasto in tempo reale
  • syngo InSpace 3D può essere utilizzato per la valutazione dello stent

Visualizzazione "dual-volume" con syngo iDentify

  • Visualizzazione simultanea di due volumi di un'immagine ad alto contrasto oppure di un set di dati a basso contrasto e di uno ad alto contrasto
  • Distinguere chiaramente i vasi riempiti con il contrasto dal tessuto osseo e dagli stent oppure visualizzazione contemporanea della struttura anatomica dei tumori e dei vasi sanguigni che li alimentano
  • syngo iDentify può essere utilizzato nel trattamento chirurgico dei tumori

Navigazione in sala operatoria con syngo iGuide

  • Guida dell'ago integrata in un unico workflow semplificato su schermo che aumenta la fiducia e l'accuratezza delle procedure con ago
  • Le vertebroplastiche sono una tipica applicazione in ambito ortopedico

Ricostruzione 3D con syngo IC3D

  • Consente una ricostruzione 3D di segmenti delle arterie coronarie
  • In meno di un minuto, è possibile ricavare i dati quantitativi completi del segmento selezionato e un modello 3D
  • Per un workflow ottimale, dal tavolo è possibile eseguire tutti i passaggi in condizioni si sterilità
  • syngo IC3D può essere utilizzato nelle sale ibride cardiovascolari se l'innesto di bypass aorto-coronarico ibrido è un intervento comunemente eseguito

Guida efficace del dispositivo con syngo iPilot

  • Visualizzazione e dissolvenza tra immagini fluoroscopiche 2D "live" e immagini 3D che agevola l'inserimento e l'orientamento del dispositivo
  • Adattamento dinamico ai movimenti dell'arco a C, del tavolo, dello zoom e alle variazioni della distanza sorgente-immagine e compensazione dei movimenti del paziente
  • syngo iPilot può essere importante in tutte le sale chirurgiche, per esempio negli interventi di sostituzione valvolare per via transapicale
  • La radice aortica è acquisita con syngo DynaCT / syngo DynaCT Cardiac, segmentata con syngo InSpace EP e poi sovrapposta con syngo iPilot

Related Products, Services & Resources