Artis zee multi-purpose system eco

There’s so much more to zee.

Artis zee multi-purpose system eco
 
Contattaci

Vedere sempre di più

La famiglia di prodotti Artis zee presenta un nuovo sistema di imaging multi-host progettato per acquisizione e post-processing con elevata affidabilità del sistema. L'architettura multi-host lo rende una piattaforma ideale per il futuro.


Visualizzazione migliorata con la minima dose possibile

Maggiore nitidezza

Artis zee offre importanti innovazioni che migliorano in modo significativo la nitidezza delle immagini fluoroscopiche in tempo reale, della mappatura (roadmap) e delle immagini di riferimento, migliorando notevolmente anche la visualizzazione degli stent e delle loro maglie, delle spirali e dei fili guida.

 

  • Riduzione intelligente del rumore che migliora sia l'immagine di riferimento che l'immagine fluoroscopica in tempo reale. Senza aumenti di dose.
  • Filtrazione temporale avanzata con un ingegnoso algoritmo di rilevazione del movimento che separa il movimento dalle strutture non mobili in tempo reale.
  • Advanced Roadmap consente la visualizzazione in finestre separate dei vasi e del dispositivo di contrasto. In combinazione con il software Artis zee più recente, Advanced Roadmap permette di selezionare qualsiasi immagine DSA di riferimento come una roadmap. Con la funzione ‘Show Progress’ è possibile osservare l'iniezione della colla o il reale posizionamento della spirale con mappatura del vaso dalla roadmap iniziale.

 

Vedere i più piccoli dettagli con l'Imaging 2k

L'Imaging 2k, associato ad una reale micro-focalizzazione, fornisce il quadruplo delle informazioni e il doppio della risoluzione per l'imaging pre- e post-panoramico. Offre un'eccellente visualizzazione delle strutture sottili e permette di ingrandire l'immagine senza alcuna perdita di dettaglio.


Imaging 3D avanzato per una maggiore precisione

Imaging in sezione trasversale dal lettino

syngo DynaCT è un particolare tipo di angiografia rotazionale che utilizza speciali algoritmi di ricostruzione per generare immagini analoghe alla CT in meno di un minuto direttamente dal tavolo. syngo DynaCT supporta il clinico nelle ablazioni RF, nelle vertebroplastiche e nei drenaggi, accelera e semplifica le chemioembolizzazioni e consente la visualizzazione di:

  • Emorragie
  • Tumori
  • Sistema dei ventricoli cerebrali
  • Posizionamento dello stent

 


Applicazioni avanzate per ottimizzare il trattamento

Visualizzare il volume di sangue nel parenchima durante l'intervento con syngo Neuro PBV IR

Primo sul mercato, syngo Neuro-PBV IR permette di visualizzare il volume di sangue nel parenchima cerebrale nel corso degli interventi. È inoltre possibile effettuare misurazioni del sangue presente all'interno del parenchima nel laboratorio di emodinamica e confrontare le regioni di interesse all'interno dei diversi lobi. La funzione offre diversi vantaggi clinici per il trattamento degli ictus, la biopsia e il trattamento dei tumori, l'embolizzazione dei tessuti e la terapia del vasospasmo.

Valutazione dinamica del flusso con syngo iFlow

Con la semplice pressione di un pulsante, syngo iFlow consente la visualizzazione di un run completo in angiografia digitale sottrattiva (DSA) in una singola immagine a colori. syngo iFlow offre una maggiore comprensione del flusso del contrasto all'interno della lesione, facilita la visualizzazione del successo di una procedura e assiste il medico nella revisione delle immagini, utilizzando le regioni di interesse per confermare l'efficacia del trattamento o identificare le regioni che presentano anomalie nel flusso sanguigno.

Fusione multimodale con syngo InSpace 3D/3D Fusion

syngo InSpace 3D/3D Fusion sovrappone i volumi ottenuti con diverse modalità, ottimizzando quindi il workflow clinico. Le immagini syngo DynaCT o syngo InSpace 3D possono essere fuse con set di dati provenienti da CT, MR o PET. Durante le procedure interventistiche, i risultati InSpace 3D/3D possono essere sovrapposti alle immagini fluoroscopiche "live".

Visualizzazione "dual-volume" con syngo iDentify

syngo iDentify fornisce la visualizzazione simultanea di due volumi di un'immagine ad alto contrasto oppure di un set di dati a basso contrasto e di uno ad alto contrasto. Consente di risparmiare tempo e di semplificare le procedure. Strumento ideale utilizzabile come riferimento in chirurgia in quanto consente di:

  • Distinguere i vasi sanguigni riempiti con il contrasto dal tessuto osseo, dagli stent e dalle spirali
  • Vedere contemporaneamente la struttura anatomica dei tumori e i vasi sanguigni che li alimentano
  • Visualizzare le calcificazioni in prossimità dei vasi riempiti dal contrasto.

 


Una guida per risultati migliori e più rapidi

syngo Embolization Guidance migliora la pianificazione e l'orientamento

syngo Embolization Guidance facilita le embolizzazioni minimamente invasive migliorando la pianificazione e il rilascio del trattamento nonché i risultati del monitoraggio; accelerando le procedure interventistiche aiuta anche a ridurre il mezzo di contrasto e la dose.

Orientamento efficace con syngo iPilot

syngo iPilot fornisce la visualizzazione simultanea dell'immagine fluoroscopica in tempo reale, della roadmap o dell'immagine acquisita e della corrispettiva ricostruzione 3D, per facilitare l'orientamento durante gli interventi. Il sistema si adatta dinamicamente ai movimenti dell'arco a C, del lettino, dello zoom e alla distanza sorgente-immagine per ottimizzare il flusso di lavoro durante le procedure interventistiche. syngo iPilot risulterà veramente prezioso per:

  • Migliorare il processo decisionale
  • Aumentare la fiducia nello svolgimento di procedure complesse
  • Agevolare la verifica dei risultati di interventi neurologici e di altro tipo, come il corretto posizionamento delle spirali negli aneurismi.

 

Related Products, Services & Resources