One, two ... tree

Il tuo sorriso per un ambiente più verde

Siamo lieti di darti il benvenuto all'evento fotografico “One, two … tree”, dove tutto si muove verso un importante obiettivo: ridurre l'impronta di carbonio del genere umano. A piccoli passi.

 

Contribuiamo al raggiungimento di tale obiettivo ottimizzando la vita utile e i costi di gestione delle apparecchiature medicali usate, con conseguente risparmio di risorse e materie prime. Selezioniamo accuratamente le apparecchiature già utilizzate per inserirle nella famiglia di sistemi "ecoline". Nel nostro processo di ricondizionamento in 5 fasi, un sistema medicale usato diventa un sistema "ecoline" senza compromessi, una misura che già ci permette di risparmiare 20.000 tonnellate di CO2 all'anno. Se desideri ottenere maggiori informazioni sul nostro processo di ricondizionamento clicca qui 

Ma vogliamo ottenere di più.
Per questo abbiamo avviato il Green Program in collaborazione con il WWF Indonesia. Per ogni sistema "ecoline" venduto piantiamo degli alberi nella foresta pluviale indonesiana, raddoppiando il risparmio annuo di CO2. Ad oggi abbiamo già riforestato 32 ettari.

L'evento fotografico “One, two … tree” è stato ideato per dare un ulteriore impulso ai nostri sforzi: per ogni foto pubblicata sul nostro Wall of Fame pianteremo un altro albero in Indonesia.

Ti piacerebbe avere un albero che cresce in tuo nome?
 

 

Continueremo a fare la nostra parte per l'ambiente.