LifeNet. Più controllo, meno inconvenienti.

Gestione globale del vostro installato medicale.

LifeNet. Più controllo, meno inconvenienti.
 
Contattaci

Per gestire al meglio l’installato medicale è importante avere tutto sotto controllo: sapere che i sistemi sono operativi, che le sorprese saranno minime e che operate con il supporto di un partner affidabile.
LifeNet permette tutto ciò: controllo e gestione, dalla pianificazione al monitoraggio e documentazione di tutte le attività di service sulle apparecchiature.


Pianificare: semplificare la gestione dell’installato

 

Aggiornamento in tempo reale e risparmio di tempo nella pianificazione delle attività di service. LifeNet offre una facile programmazione e comunicazione con Siemens Healthineers.

 

  • Pianificare la manutenzione preventiva: lista e calendario delle attività programmate per informazioni disponibili a colpo d’occhio
  • Aprire una chiamata di service: è possibile aprire le chiamate per tutte le apparecchiature Siemens Healthcare semplicemente con un clic. Comunicare e inoltrare richieste di service sono attività molto semplici.
  • Accedere a opzioni e aggiornamenti: panoramica completa delle opportunità di upgrade, ordine di licenze trial e richiesta di preventivi per la sicurezza di un utilizzo ottimale dei sistemi Siemens.
     

 

 

Panoramica delle attività pianificate

Semplice creazione di ticket per il tuo installato Siemens Healthineers

Tutte le opzioni e gli aggiornamenti disponibili in un unico portale

Nota bene: l'interfaccia utente del portale può variare da Paese a Paese. Vi preghiamo di voler contattare l'organizzazione locale di Siemens Healthineers per maggiori dettagli.

 


Monitorare: tenere tutto sotto controllo

 

LifeNet è un punto di verifica personalizzato che rende più fluida l’operatività. Controllo dello stato di tutti i vostri sistemi Siemens Healthcare e dello stato delle chiamate di service, 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e dovunque siate.

  • Monitorare lo stato dei vostri sistemi: tutto a colpo d’occhio sulla home page. Simboli colorati per un’immediata comprensione.
  • Tracciare le attività e le chiamate di service: stato dei tickets aperti con possibilità di filtrare per data o numero di chiamata cosi da non perdere mai di vista le attività in essere.
  • Informazione sui contratti di manutenzione: panoramica selezionabile dei contratti in essere relativi al vostro installato per un accesso veloce se necessario.
     

 

 

Panoramica sulla welcome page

Ricerca e visualizzazione dei ticket aperti

Semplice e rapido accesso alle informazioni contrattuali

Nota bene: l'interfaccia utente del portale può variare da Paese a Paese. Vi preghiamo di voler contattare l'organizzazione locale di Siemens Healthineers per maggiori dettagli.

 


Documentare: agire in sicurezza

 

LifeNet fornisce accesso alle informazioni delle attività di service tracciandole in forma elettronica. Il logbook degli eventi di service rende disponibile la documentazione quando serve. In caso di colloquio con la direzione, di controlli interni o esterni o per follow-up.

 

Ottimizzazione della documentazione disponibile: tutta la documentazione di service disponibile in un unico archivio.
Accesso alle attività di service: tutte le chiamate di service e di manutenzione programmata sono documentate e facilmente accessibili per report se necessari
Accesso immediato ai dati di service: accesso celere ai report di performance e alla documentazione di service così da non dover perdere tempo nella ricerca.

 

  • Informazioni disponibili a colpo d’occhio
  • Aprire una chiamata di service: è possibile aprire le chiamate per tutte le apparecchiature Siemens Healthcare semplicemente con un clic. Comunicare e inoltrare richieste di service sono attività molto semplici.
  • Accedere a opzioni e aggiornamenti: panoramica completa delle opportunità di upgrade, ordine di licenze trial e richiesta di preventivi per la sicurezza di un utilizzo ottimale dei sistemi Siemens Healthineers.
     

Cronologia dei ticket del tuo installato Siemens Healthineers.

Tutti i protocolli di servizio a portata di mano

Check your reports and service documentation at a glance.

I tuoi report e la documentazione di servizio in un unico colpo d'occhio

Nota bene: l'interfaccia utente del portale può variare da Paese a Paese. Vi preghiamo di voler contattare l'organizzazione locale di Siemens Healthineers per maggiori dettagli.

 

Related Products, Services & Resources

The products/features and/or service offerings (here mentioned) are not commercially available in all countries and/or for all modalities. If the services are not marketed in countries due to regulatory or other reasons, the service offering cannot be guaranteed. Please contact your local Siemens organization for further details.