ARCADIS Avantic

Imaging mobile innovativo con un campo di visione più ampio

ARCADIS Avantic
 
Contattaci

Vedete meglio,vedete di più

ARCADIS Avantic incorpora funzioni eccezionali per procedure che richiedono grande potenza e un campo di vista ampio. Particolarmente adattoper chirurgia cardiaca e vascolare e perinterventi addominali può anche essere usato per una moltitudinedi altri campi clinici quali chirurgia ortopedica, dei traumi e spinale.



Chirurgia vascolare

  • L'intensificatore di immagine da 33 cm (13") è un grande vantaggio per i chirurghi, poichè permette una visione di insieme massima senza necessità di riposizionare il braccio a C.
  • Rispetto agli intensificatori di immagine da 30 cm (12") l'intensificatore di immagini da 33 cm(13") di Siemens offre un'area di ingresso più grande del 15% per il campo di vista utilizzabile.
  • In sottrazioni e roadmap, i nuovi algoritmi di contrasto offrono un contrasto migliore del vaso e una rappresentazione del catetere più scura all'interno del vaso.
  • ARCADIS Avantic è idelmente adatto per interventi quali AAA, bypass dell'arteria femorale, o sistemazione di stent carotidei.


Chirurgia cardiaca

  • Le riserve di energiadi 25 kW e l'anodo rotante offrono una prestazione eccellente nella chirurgia cardiaca e nell'elettrofisiologia
  • L'imaging dell'area toracica è supportato da tassi incredibilmente veloci di imaging fino a 30 immagini/s in DCM* (Digital Cine Mode)

 



Gastroenterologia

  • L'intensificatore di immagine da 33 cm (13")offre in maniera decisiva più informazioni anatomiche e quindif acilita l'orientamento negli interventi di gastroenterologia
  • Fluoroscopia pulsata con fino a 15 f/s di immagini nuove prodotte, che possono essere memorizzate in tempo reale
  • Qualità dell'immagine ottimale con mezzi di contrasto può essere ottenuta con impostazioni di programma personalizzate

 



Chirurgia ortopedica, dei traumi e spinale

  • Sono disponibili correnti fino a 250 mA per scatti DR che offrono una qualità di immagine superiore richiesta per chirurgia complessa della pelvi e della spina dorsale
  • Alta qualità di immagine continua anche in proiezioni laterali di pazienti obesi grazie a riserve extra di energia


Testimonianza del cliente

Professor Werner Lang, MD, primario di chirurgia vascolare presso la University Clinic of Erlangen, Germania 

"Le immagini valide diagnosticamente di ARCADIS Avantic permettono di predire quanto a lungo il paziente potrà contare sulla buona funzionalità basandoni sui reperti intraoperatori immediatamente dopo la chirurgia che sono molto più accurati di prima. Il chirurgo necessita di un'immagine dettagliata del flusso sanguigno nei vasi più piccoli dell'avampiede. Ildiametro internoèdi solo 1 millimetro. In passato, non siamo stati in grado di valutarli nemmeno la metà di quanto bene possiamo ora con i bracci a C convenzionali, anche se avessimo iniettato due o tre volte la quantità di agente di contrasto."


Related Products, Services & Resources