SIREMOBIL Compact L

The compact all-rounder for surgical imaging

SIREMOBIL Compact L
 
Contattaci

Alta qualità di imaging a bassa dose

Qualità dell'immagine eccezionale
SIREMOBIL Compact L offre un nuovo sistema di imaging digitale 1K2 con componenti accoppiati in maniera ideale. Insieme al suo intensificatore di immagini schermato in mu-metal da 23 cm (9"), il sistema di immagini offre un'alta luminosità e un alto contrasto. Inoltre, due monitor TFT ad alta risoluzione visualizzano immagini eccellenti senza sfarfallamento e forniscono un angolo di visione di più di 170°, orizzontalmente e verticalmente. Oltre a questo,il tubo a raggi X progettato in maniera unica supporta tempi estesi di fluoroscopia di più di 50 minuti -alla dose più bassa possibile. Questo è ,per esempio, particolarmente adatto per le applicazioni di imaging toracico, come il posizionamento di pacemaker, che richiedono tempi di fluoroscopia eccezionalmente lunghi.

Una dose più piccola possibile

SIREMOBIL Compact L segue l'iniziativa Siemens CARE (Combined Applications to Reduce Exposure) che aiuta a ridurre la dose sia per il clinico che per il paziente. La posizione del collimatore può essere mostrata su LIH (Last Image Hold) perevitare radiazioni aggiuntive durante la sistemazione del collimatore.



Formato per una presa ergonomica avanzata e per un posizionamento semplice

Progettato per la manovrabilità più semplice

SIREMOBIL Compact L è facile da maneggiare, manovrare e trasportare - è piccolo, leggero ed ergonomico. I freni codificati con colori e le scale semplificano la comunicazione senza errori in un ambiente impegnato come quello della sala operatoria Il nuovo intensificatore di immagine e le maniglie dello chassis sul braccio a C permettono una regolazione accurata del sistema, permettendovi di concentrarvi completamente sul paziente. Il design ergonomico del carrello del sistema semplice da manovrare supportano ulteriormente veloce operatività e immissione dei dati.



Costruito per un'integrazione comoda nei workflow clinici

Pronti in menoi di un minuto

SIREMOBIL Compact L è progettato per rendere il vostro lavoro efficiente e facile quanto possibile. Offre un tempo di inizializzazione molto breve, quindi l'intero sistema è pronto per l'imaging entro soli 40 secondi, offrendovi prontezza di operatività quando e dove ne avete bisogno.

Operazioni intuitive per risultati rapidi

SIREMOBIL Compact L combina un design intelligente con la più grande comodità d'uso. Il menu utente diretto è allineato in particolare con le vostre necessità cliniche. Schermate di ingresso semplici, controllo con cursore e pulsanti icone che si spiegano da soli (scorciatoie) velocizzano il vostro viaggio attraverso i vari menu. La selezione delle configurazioni di sistema, le funzioni di rete, e i parametri di applicazione sono ugualmente intuitivi, e le funzioni più importanti possono essere scelte con un singolo tocco sulla tastiera - workflow come dovrebbe essere.

Possibilità di memorizzazione e connettività che pagano veramente

SIREMOBIL Compact L è fornito del rinomato sistema di immagini MEMOSKOP CX, che offre capacità di memoria individuali che vanno da 25 a 5000 immagini. Per una riproduzione comoda di serie di immagini, "Auto Loop" è una funzione standard per fluoroscopia continua, fluoroscopia pulsata e sottrazione.
SIREMOBIL Compact L include anche un lettore di CD. La funzionalità opzionale di masterizzazione di CD vi aiuta a memorizzare le vostre immagini o a renderle disponibili per altri sistemi di visualizzazione o imaging. Un'altra comoda interfaccia è la porta USB, per l'esportazione di immagini in formato JPEG o BMP.
Opzioni globali DICOM (Digital Imaging and Communication) che includono DICOM Send/Receive, Storage Commitment, Print, Worklist, e Query/Retrieve e la connessione opzionale di un monitor esterno fanno di SIREMOBIL Compact L un sistema altamente versatile, che è in grado di venire incontro alle necessità operative e di rete di oggi.


Related Products, Services & Resources