HELX Evolution, ACUSON S Family Ultrasound Systems

Present Smart. Future Ready.

HELX Evolution, ACUSON S Family Ultrasound Systems
 
Contact Us

HELX™ Evolution di ACUSON S Family™ offre un nuovo monitor LCD da 21,5 " con area di immagine del 60% più ampia e nuovi trasduttori per visualizzare immagini di qualità HD. Tutti i sistemi i ACUSON S family, potenziati con architettura HD SieStream ™ forniscono immagini con densità di pixel maggiore del 50%.

Inoltre, le nostre tecnologie avanzate consentono approfondimenti clinici con qualità di immagine superiore.


eSie Touch Elastography

eSie Touch™ elasticity imaging acquisisce e visualizza le immagini relative alla rigidità del tessuto, è'disponibile su alcuni nostri trasduttori. Le funzionalità real-time e la elevata sensibilità migliorano il workflow, fornendo supporto per diagnosi sicure, soprattutto negli esami della mammella.


Virtual Touch Technologies

Potenziati con tecnologia ARFI, Virtual Touch™ imaging, Virtual Touch™ quantification e Virtual Touch™ IQ consentono visualizzazioni e misure di rigidità dei tessuti non invasive con elevata affidabilità diagnostica. Avvalendosi di dati accurati e riproducibili offrono la possibilità di evitare biopsie inutili.


Contrast Enhanced Ultrasound (CEUS) Technologies**

La nuova generazione di tecnologie per imaging con agenti di contrasto: CadenceTM contrast pulse sequencing technology, Cadence™ Contrast Harmonic Imaging Technology, e Data Transfer to Bracco VueBox™ offrono migliore risoluzione nel campo di vista, sensibilità dell'agente di contrasto, rimozione della visualizzazione del tessuto e capacità analitiche.

** FDA USA (Food and Drug Administration) ha rilasciato autorizzazione all'uso di agenti di contrasto per ultrasuoni solo per l'utilizzo in LVO. Verificare la legislazione corrente in materia di agenti di contrasto prima dell'uso.