ACUSON P10 ultrasound system

Rivoluzionate il vostro modo di lavorare

ACUSON P10 ultrasound system
 
Contact Us

Istruzione per il sistema ACUSON P10

Istruzione sul sistema ecografico ACUSON P10™ e informazioni sul sistema in un solo comodo posto! Offriamo un tutorial interattivo, una guida di riferimento veloce e una guida per l'uso del software P10 Viewer™ che offre revisione dei dati e possibilità di importazione.

Guida di scansione rapida del sistema ACUSON P10
Documento di riferimento rapido per utenti nuovi e con esperienza del sistema

Guida di scansione rapida[!--$hwemGetWcmDocumentFileSizeAs3DigitsAndShortUnit('QUICK_SCAN_GUIDE-00095527', '')--] 0.1 MB


ACUSON P10 Viewer software
Software Acuson p10 Viewer™ per la revisione dei dati e la funzione di importazione:

ACUSON P10 Viewer guida utente[!--$hwemGetWcmDocumentFileSizeAs3DigitsAndShortUnit('ACUSON_P10_ULTRASOUND_SYSTEM_VIEWER-00095525', '')--] 0.2 MB


Altre risorse sull'istruzione in ecografia
www.sonoworld.com
www.gcus.com
 


Aggiornamenti e servizi

Copertura della garanzia

Il sistema ecografico ACUSON P10™ ha un anno intero di garanzia. Il vostro sistema ACUSOn P10, i suoi pacchetti di batterie ricaricabili, e gli accessori sono coperti contro difetti del materiale o di fabbricazione per 12 mesi dalla data della spedizione. La garanzia standard copre le riparazioni di parti difettose o la sosotituzione del vostro sistema a causa di uso normale ed esclude danno o maltrattamento come risultato di uso improprio e cadute di alto impatto.

 

Guida risoluzione problemi
In caso sperimentiate un problema con il vostro sistema ACUSON P10, iniziate la valutazione del servizio controllando come prima cosa la guida risoluzione problemi online del sistema ACUSON P10. Questa guida è pensata per aiutarvi a diagnosticare e risolvere velocemente problemi tecnici di base.
 

ACUSON P10™ System Troubleshooting Guide[!--$hwemGetWcmDocumentFileSizeAs3DigitsAndShortUnit('P10_TROUBLESHOOTING-00095538', '')--] 0.3 MB

 

Supporto di livello successivo
Se le raccomandazioni nella guida risoluzione problemi non vi autano a risolvere il problema tecnico che ha colpito il vostro sistema ACUSON P10, contattate il centro di supporto UPTIME di Siemens locale.

 

Stati Uniti: +1 (800) 888 7436
Europa: +49 (9131) 940 4000
Asia/Pacifico: +86 (21) 3811 21 21
 


Related Products, Services & Resources