ACUSON S3000 Ultrasound System

Premium Performance. Extraordinary Technology.

ACUSON S3000 Ultrasound System
 
Contact Us

Il sistema ACUSON S3000™ è la porta di ingresso alle tecnologie Siemens di avanguardia, adesso e in futuro


eSieFusionTM Imaging

eSieFusion Imaging unisce dati volumetrici 3D CT e MRI con dati ecografici real-time mediante importazione dei set di dati della registrazione del paziente e generazione di un piccolo e debole campo magnetico che consente il rilevamento tridimensionale del sensore di uso generale legato a quattro trasduttori addominali opzionali: 4C1, 4V1, 6C1HD, e 6C2. Oltre all’allineamento manuale e dei punti 3D, questa funzione è specifica per l’allineamento automatico di volumi CT ai dati ecograficii real-time. La funzione è opzionale in ogni sistema ad ultrasuoni ACUSON S3000 TM ed è controindicata nei pazienti con pace-maker..



eSieGuide Needle Tracking

eSieGuide Needle tracking offre una guida di navigazione 3D real-time per l’orientamento dell'ago, supportata da eSieFusion Imaging o scansione in 2D. Diversi strumenti per il miglioramento del workflow facilitano procedure bioptiche e ablative, come i tool di segmentazione, i marcatori 3D delle regioni di interesse e i marcatori della traiettoria dell'ago. Questa funzione è opzionale con eSieFusion Imaging. Ulteriori accessori sono disponibili presso CIVCO



Multi-modality Review

Multi-modality Review non prevede restrizioni sul numero di immagini DICOM importate. Permette di visualizzare lo storico di esami CT, MR, Mammografici ed Ecografici per comparazione split screen con ecografia real-time. La funzione è presente in ogni sistema ad ultrasuoni ACUSON S3000 ™.



Tissue Strain Imaging Applications

  • eSie Touch™ Elasticity Imaging: strumento di valutazione della rigidità tissutale di semplice utilizzo che facilita l'analisi della composizione e delle dimensioni della lesione, disponibile su trasduttori lineari, curvi ed endocavitari
  • Virtual Touch™ Imaging: modalità di imaging real-time con doppia visualizzazione che utilizza la tecnologia ARFI per comprimere delicatamente il tessuto ai fini della valutazione qualitativa della relativa rigidità
  • Virtual Touch™ Quantification: tecnica di misurazione real-time che utilizza ARFI per generare un impulso che produce misure della velocità delle onde di taglio
  • Virtual Touch™ IQ: combinazione simultanea di imaging e quantificazione per valutare la rigidità dei tessuti



 

 



Advanced Imaging Technologies

  • Advanced SieClear™ Spatial Compounding: tecnica leader del settore che offre 13 linee di vista.
  • Clarify™ Vascular Enhancement(VE) Technology: riduce rumore e artefatti fornendo eccezionale risoluzione di contrasto e chiara definizione della micro e macrovascolarizazione di organi e vasi sanguigni superficiali.
  • TEQ™ Ultrasound Technology:: sofisticata soluzione di ottimizzazione dell’imaging 2D e Doppler spettrale.
  • B&W and Color SieScape™ Panoramic Imaging: consente la visualizzazione di grandi organi e lunghi vasi sanguigni in dimensioni reali per ottenere maggiori informazioni anatomiche.
  • Tutte le suddette tecnologie sono presenti in ogni sistema ACUSON S3000.

 



High Density Transducers

  • Trasduttore 6C1HD: sonda a matrice curva con penetrazione profonda indicata per esame addome, eco fetale, in ostetricia e ginecologia, esame della pelvi e del rene.
  • Trasduttore 18L6HD: sonda lineare con elevato numero di elementi per una maggiore risoluzione. Indicata per l’esame di: seno, sistema cerebrovascolare, dita, sistema muscolo-scheletrico, pene, sistema vascolare periferico, testicolo e tiroide.
  • Trasduttore 8C3HD: sonda a matrice curva con buona penetrazione e con un campo di vista esteso. Indicato per esami in ostetricia e ginecologia, pediatrici e per addome di normali dimensioni nell’adulto.
     

 



SieStream™ Core Architecture

Software di interfaccia proprietario per l’elaborazione del segnale che potenzia il sistema ACUSON S3000. Mantiene una qualità d'immagine superiore e incrementa la flessibilità della piattaforma.



Data Transfer to Nuance PowerScribe® 360 | Reporting

Trasferimento automatico di tutti i dati, di qualsiasi tipo di esame, dal vostro sistema a Nuance PowerScribe® 360 | Reporting.


Related Products, Services & Resources

*Not Commercially available in the United States.