ACUSON X300 PE - Women's Imaging

Excellent Image Quality. Every Patient, Every Time.

ACUSON X300 PE - Women's Imaging
 
Contact Us

Imaging avanzato per una cura migliore del paziente

Il sistema è dotato di una suite di tecnologie avanzate per offrire una qualità dell'immagine elevata, inclusa la tecnologia di lenti Hanafy per una buona uniformità delle immagini per tutto il campo visivo, che garantisce una penetrazione fino a 30 cm di profondità senza pressione eccessiva del trasduttore. Il sistema supporta inoltre la tecnologia di potenziamento del contrasto dei tessuti Dynamic TCE™ con riduzione della granulosità che garantisce una risoluzione del contrasto elevata e un miglioramento dei margini per la visualizzazione dell'anatomia fetale come polmoni, fegato, intestino o endometrio. 

 

  • Accorciamento della durata dell'esame, riduzione del movimento ripetitivo, garanzia di uniformità tra diversi operatori graziealla tecnologia di ottimizzazione delle gradazioni di grigio dei tessuti TGO™, che garantisce l'ottimizzazione delle immagini B-mode con la pressione di un solo pulsante.
  • Ulteriore approfondimento della meccanica miocardica fetale tramite l'utilizzo dellatecnologia syngo® Velocity Vector Imaging™ per l'ecocardiografia fetale.
  • La tecnologia di imaging 4D fourSight™ fornisce una soluzione 3D/4D completa per ostetricia e ginecologia. La tecnologia garantisce un workflow semplificato e intuitivo, un'acquisizione avanzata, il rendering dei dati e la funzionalità di post-elaborazione per gli esami transaddominali e transvaginali.

Related Products, Services & Resources