ACUSON S2000 ABVS Ultrasound System

Consistently differentiate healthy dense breast tissue from lesions or other conditions.

ACUSON S2000 ABVS Ultrasound System
 
Contact Us

ACUSON S2000 ABVS per lo studio ecografico 3D dell’intero volume del seno, aiuta i professionisti sanitari ad identificare lesioni o altre aree di interesse nel tessuto mammario denso e adiposo, con efficienza e coerenza di risultati.


Risultati riproducibili e affidabili indipendentemente dall'operatore.

 

ACUSON S2000 ABVS per lo studio 3D dell’intero volume del seno, fornisce risultati coerenti e riproducibili indipendentemente dall'operatore, ovvero viste ad alta risoluzione a tutto campo di entrambe le mammelle, senza esposizione a radiazioni.
ACUSON S2000 ABVS per lo studio 3D dell’intero volume del seno, progettato con attenzione agli aspetti ergonomici, dispone di un meccanismo di bloccaggio unico per liberare le mani dell'operatore e permettere di eseguire una compressione standardizzata e riproducibile ad ogni scansione. Inoltre, il comodo monitor touch screen ne facilita ulteriormente l’uso

 



Studio piu' accurato della lesione

A differenza dell’esame ecografico convenzionale, ACUSON S2000 ABVS produce la vista coronale della mammella, che fornisce un’informazione riproducibile, più simile a ciò che vede il chirurgo senologo durante l’intervento.

 

Efficienza Operativa e strumenti di analisi
ACUSON S2000 ABVS integra lo standard di refertazione BI-RADS®, e garantisce un’analisi efficiente e una visualizzazione istantanea e personalizzabile di immagini 3D per consentire diagnosi rapide e accurate delle neoplasie mammarie.
Inoltre il software di lettura mette a disposizione dei marker di riferimento che permettono di individuare in maniera istantanea la posizione precisa della lesione, oltre alla posizione del capezzolo.

Analisi della rigidità tessutale per esami approfonditi del tessuto denso

Il sistema ad ultrasuoni ACUSON S2000™ è dotato della capacità unica di studiare la rigidità tissutale grazie alle tecnologie Virtual Touch™ che utilizzano la tecnologia Acoustic Radiation Force Impulse (ARFI) per migliorare la differenziazione tra le lesioni tumorali, il tessuto mammario denso sano, il tessuto adiposo, o lesioni di altra natura.
L'analisi della rigidità dei tessuti, combinata con l’esame 3D ottenuto grazie ad ACUSON S2000 ABVS, aiuta il medico ad identificare tumori solidi, cisti o altre aree di interesse durante l'esame ecografico della mammella.

 



Sicurezza di avere esaminato tutto il seno

 

Acuson S2000 ABVS effettua scansioni automatiche di un’area ampia: circa 15 cm x 17 cm. Vengono inoltre effettuate più scansioni per seno, garantendo così di aver scansionato tutta la mammella.

 



Esame veloce e sempre disponibile

L’esame completo dura meno di dieci minuti e rende disponibile sulla workstation una serie di volumi per ogni mammella, che posso essere refertati e riguardati in qualsiasi momento.

Related Products, Services & Resources

BI-RADS® is a registered trademark of Mendelson EB, Baum JK, Berg WA, Merritt CB, Rubin E. Breast Imaging Reporting and Data System BI-RADS: Ultrasound, 1st edition. Reston, Va: American College of Radiology; 2003.