ACUSON S2000 ABVS Ultrasound System

Consistently differentiate healthy dense breast tissue from lesions or other conditions.

ACUSON S2000 ABVS Ultrasound System
 
Contact Us
  • Esame accurato e veloce: Acuson S2000 Automated Breast Volume Scanner utilizza un trasduttore ad alta frequenza da 14 MHz che viene posizionato sulla mammella ed effettua una scansione automatica di un’area di circa 15 cm x 17 cm per produrre immagini volumetriche ad alta risoluzione del seno.Il meccanismo di bloccaggio del braccio che supporta il trasduttore e i pre-set ottimizzati consentono di ottenere un’immagine diagnostica accurata, oltre a ridurre notevolmente la dipendenza dell’esame dall’operatore.
    Una singola scansione dura meno di un minuto; l’intero esame, costituito da più scansioni per mammella, dura meno di 10 minuti.
  • Efficienti Pre-set: ACUSON S2000 ABVS offre quattro settaggi di profondità, che permettono di raggiungere la maggiore profondità sul mercato, e pre-set ottimizzati a seconda della dimensione del seno, per garantire immagini consistenti e comfort della paziente. I settaggi sono facilmente selezionabili sul comodo touch screen.
  • Comoda Revisione delle Immagini ecografiche su workstaion : syngo® Ultrasound Breast Analysis (sUSBA) consente la revisione remota di tutti i dati e delle immagini acquisite durante le scansioni ecografiche eseguite con ACUSON S2000 ABVS. Analisi e refertazione delle immagini beneficiano del pacchetto completo di strumenti per la revisione dei dati fornito da questo prezioso software utilizzabile su diverse postazioni di lavoro. Inoltre questo software mette a disposizione dei marker di riferimento che permettono di individuare in maniera istantanea la posizione precisa della lesione, oltre alla posizione del capezzolo.
     

ACUSON S2000 ABVS per lo studio ecografico 3D dell’intero volume del seno, utilizza la piattaforma ecografica ACUSON S2000. Questo ecografo top di gamma può essere utilizzato anche come ecografo “stand-alone” e offre numerosi vantaggi tecnici aggiuntivi a supporto dell’ efficacia e uniformità diagnostica dell’esame ecografico senologico.

  • Trasduttori aggiuntivi: oltre all'ecografia mammaria automatizzata, ACUSON S2000 supporta una vasta gamma di trasduttori, quale ad esempio il trasduttore lineare 18L6 HD, garantendo flessibilità di utilizzo anche in caso di biopsia eco-guidata.
  • Analisi della rigidità tissutale con Virtual Touch: oggi, il sistema ACUSON S2000 dispone dell'esclusiva capacità di valutare la rigidità dei tessuti con le tecnologie Virtual Touch™ che utilizzano Acoustic Radiation Force Impulse (ARFI) per aiutare il medico nella differenziazione tra tumori, tessuto mammario denso sano, tessuto adiposo e altre lesioni dei tessuti profondi.
  • Elastografia con eSie Touch: ACUSON S2000 offre anche la tecnologia di imaging elastosonografico eSie Touch, per misurare la rigidità dei tessuti più superficiali attraverso una compressione delicata, offrendo elastogrammi ad alta risoluzione (l’analisi della rigidità dei tessuti degli organi più profondi è possibile grazie alle tecnologie Virtual Touch).
  • Color Doppler: con la straordinaria sensibilità del colore, la tecnologia color Doppler di ACUSON S2000 consente la visualizzazione dettagliata del flusso sanguigno intorno a masse tumorali o altre aree di interesse nel tessuto mammario denso o adiposo.
  • Protocolli automatici eSieScan™: ACUSON S2000 ABVS consente anche di effettuare acquisizioni rapide, accurate e riproducibili mediante protocolli automatici atti a migliorare l'efficienza e la coerenza di ogni singolo esame.

 

Related Products, Services & Resources