eSie Touch Elasticity Imaging

eSie Touch™ elasticity imaging utilizza una lieve compressione per generare elastogramma a allta risoluzione per mostrare la rigidità tissutale relativa.
 

eSie Touch Elasticity Imaging Technology

eSie Touch imaging costruisce l'elastogramma calcolando la deformazione del tessuto relativa generale, visualizzando informazioni di interesse all'interno di una area definita dall'utente. Impulsi di rilevazione vengono trasmessi continuamente in tutto il campo di vista per fornire informazioni sulla deformazione del tessuto lungo ogni linea assiale in un punto specifico. Usando questa tecnica, tessuti rigidi e morbidi possono essere differenziati anche quando appaiono isoecoici a un esame B-mode.
 

Caratteristiche particolari:

  • Qualità: fornisce in tempo reale risposte qualitative per supportare l'utilizzatore nell'ottimizzazione della tecnica di acquisizione. Ulteriore fattore di qualità è l'elastogramma numerico real-time, che offre ulteriori informazioni per la selezione delle migliori immagini per verifica e refertazione.
  • Mappa Elastografica:Immagini elastografiche a alta risoluzione possono essere mostrate usando diverse scale di grigio e mappe a colori.
  • Shadow Measurements: vengono generati automaticamente maniglie virtuali alle immagini acquisite per il confronto elastografico.
  • Supporto sonde: eSie Touch imaging è con trasduttori a matrici curve, lineari e endocavitari.

 

eSie Touch imaging è disponibile su ACUSON S1000TM ultrasound system, ACUSON S2000TM ultrasound system, ACUSON S3000TM ultrasound system, e ACUSON Antares™ ultrasound system.


eSie Touch Elasticity Imaging

View clinical images using eSie Touch elasticity imaging on the ACUSON S2000 ultrasound system.
 



View Image Gallery: Breast