Siemens Ultrasound Partner Alliance

Siemens Ultrasound Partner Alliance Siemens offre opportunità di mercato ai partner commerciali di tutto il mondo.

Siemens Ultrasound Partner Alliance
 
Iscriviti alla Newsletter

L'ecografia di Siemens nel mercato della salute.

Il nostro settore Healthcare offre ai clienti un portfolio completo di soluzioni mediche a valore aggiunto - che spaziano dall'imaging medico alla diagnostica in vitro, ai sistemi per interventistica e per l'informatizzazione clinica - tutte provenienti da un'unica fonte. Da oltre 130 anni, Siemens Healthcare è un riconosciuto leader nell'innovazione medica. Le innovative tecnologie sviluppate da Siemens migliorano la qualità della vita delle persone in tutto il mondo:

 

Ogni giornata lavorativa Siemens esegue oltre 215 milioni di transazioni informatiche per il settore Healthcare. Si stima che annualmente con le apparecchiature Siemens vengano eseguite oltre 800 milioni di procedure di imaging. La nostra Global Health Information Network è una delle più grandi al mondo e fornisce ai clienti livelli eccellenti di disponibilità di sistema, scalabilità, sicurezza e prestazioni. Un quinto degli apparecchi acustici venduti negli Stati Uniti è di produzione Siemens.

 

Nel 2010, Siemens Healthcare ha investito in attività di ricerca e sviluppo circa il 5,1% del proprio fatturato globale, registrando una media di cinque brevetti al giorno. Collaboriamo con ricercatori medici in tutto il mondo nel costante impegno a realizzare ulteriori soluzioni innovative per la prevenzione, la diagnosi e il trattamento delle malattie.

 

Il settore Healthcare conta attualmente 49.000 dipendenti e, nell'anno fiscale 2010 ha registrato entrate esterne esterni per un ammontare di 12,280 miliardi di euro. Di gran lunga l'entità singola di dimensioni maggiori nel mercato nazionale statunitense del settore sanitario, con il 36% delle entrate esterne del settore nell'anno fiscale 2010.
 



I vantaggi offerti da Siemens.

Siemens Healthcare è l'unica azienda del settore sanitario a offrire tutte le soluzioni diagnostiche essenziali per la diagnostica in vitro e in vivo:



Cosa è unico riguardo al mercato dell'ecografia?

Le dinamiche del mercato della salute includono una spinta verso maggiore informazione in tempo reale, contenimento dei costi e procedure non invasive. Una popolazione che invecchia e una domande globale aumentata di servizi per la salute sottolineano questo fatto. L'ecografia offre un'informazione in tempo reale, non è ionizzante ed è altamente rimborsabile, posizionandosi favorevolmente rispetto ad altre modalità per avvantaggiarsi di queste tendenze di mercato nello spazio della salute. La crescita nel mercato dell'ecografia sorgerà dalla domanda per immagini che forniscano sicurezza diagnostica, misure affidabili e workflow più rapido.


L'ecografia può essere portata in un gran numero di ambienti dai piccoli ospedali alle grandi strutture di ricerca e dalle cliniche urbane ai villaggi rurali remoti. Le applicazioni cliniche includono cardiologia, radiologia, ostetricia-ginecologia, cura della mammella e altro. L'ecografia è un'opportunità per lei per fornire ai vostri clienti che si occupano di sanità una tecnologia di imaging all'avanguardia a un punto di prezzo che abbia un senso per la loro dimensione e per l'uso clinico.


I segmenti di specialità con tassi di crescita oltre 15% per anno includono:

  • Anestesiologia
  • Muscoloscheletrico (MSK)
  • Terapia intensiva
  • Cure di emergenza

 

Il mercato dell'ecografia in totale va oltre i € 3B. I sistemi di gamma media rappresentano circa il 60% di questo totale.