Siemens Ultrasound Partner Alliance

Siemens Ultrasound Partner Alliance Siemens offre opportunità di mercato ai partner commerciali di tutto il mondo.

Siemens Ultrasound Partner Alliance
 
Iscriviti alla Newsletter

Siamo i pionieri dell'ecografia
Siamo stati i pionieri del primo sistema ecografico nel 1953, e abbiamo fatto delle scoperte sorprendenti nell'imaging da allora. Non abbiamo mai smesso di essere pionieri - e non smetteremo mai.


Perché siamo pionieri
I nostri prodotti e le loro funzioni sono importanti - ma la nostra visione pionieristica è ciò che fa la differenza nella vita delle persone. Siamo orgogliosi di essere i pionieri dell'ecografia. L'ecografia è l'unica tecnologia di immagine che segue una persona nel suo intero ciclo di vita. Ed è l'unica che la il potenziale di toccare ogni singola persona al mondo.


Le innovazioni in ecografia pagano in cura migliore.
I fornitori di cure cercano metodi meno invasivi, vantaggiosi, più produttivi, e altamente rimborsabili per offrire una cura superiore al paziente. Costoro fanno affidamento sulle innovazioni di Siemens Ecografia per fornire una maggiore socurezza diagnostica.


Innovazione in ecografia in radiologia

L'applicazione di imaging tissutale Touch™* è la prima disponibile in commercio con tecnologia Acoustic Radiation Force Impulse (ARFI) per la valutazione dei tessuti profondi non accessioni mediante elastografia per compressione dei tessuti superficiali. La maggiore sensibilità consente di misurare e quantificare la rigidità tissutale spesso correlata a patologie. Maggiori informazioni
 



Innovazione in ecografia in cardiologia

Il sistema ecografico di imaging volumetrico ACUSON SC2000™ fornisce un'acquisizione istantanea di immagini a pieno volume dell'intero cuore in un singolo ciclo cardiaco senza composizione o gating, permettendo al medico di verificare la funzione cardiaca in maniera più globale e accurata. Per saperne di più
 



Innovazione in ecografia nella salute delle donne

Un transduttore integrato del volume della mammella che da automaticamente al medico una vista totale del volume completo della mammella e non solo una piccola area. Riduce la variabilità dell'operatore risultante dall'ecografia a mano e migliora la costanza dell'esame. Per saperne di più
 



Innovazione in ecografia nei nostri prodotti core

Comprendiamo cosa è importante per chi pratica l'ecografia in tutto il mondo in qualsiasi tipo di ambiente. Questo è il motivo per cui i nostri prodotti di range medio sono riconosciuti nel mercato per la loro versatilità e affidabilità.
 

Questa versatilità si traduce in ordini. Alla Siemes Ecografia, oltre il 50% delle vendite dei nostri prodotti di range medio viene dai nostri partner di vendita. I partner sanno che i prodotti ACUSON X300 e ACUSON X150 sono non solo versatili, ma estremamente affidabili e offrono la massima flessibilità di upgrade che proteggono l'investimento del vostro cliente per gli anni a venire. Ci aspettiamo di superare la crescita di mercato prevista nei prodotti di range medio nei prossimi anni, e ci aspettiamo che i nostri partner di vendita continuino a guidarci.
 

La forma incontra la funzionalità. Il conveniente ACUSON X300, affidabile, versatile e robusto, vi dà l'opportunità di vendere un prodotto in una grande varietà di settori. ACUSON X300 è facile da spostare e manovrare in piccoli spazi per il suo design leggero e mobile, rendendolo il sistema adatto per ambienti multiuso. Questo permette di espandere il numero e il tipo di opportunità di vendita disponibili per voi. Ideale per le aziende private l'ACUSON X150 è stato progettato da zero con un'architettura completamente digitale e offre prestazioni eccezionali e attivazione istantanea dei passi del workflow clinico. Offre la migliore performance per il prezzo nella sua classe in termini di qualità di immagine.