MODULARIS

Vera flessibilità in urologia

MODULARIS
 
Contattaci

Aziendale

Reale flessibilità in urologia - esplori la piattaforma

MODULARIS va a segno con la sua enorme flessibilità. Un'unità di terapia, un tavolo per paziente, un braccio a C mobile e un sistema ecografico - possono tutti essere configurati per venire incontro alle sue necessità individuali. Il trasporto senza sforzo le permette di aumentare l'utilizzo. E può fidarsi dell'alta affidabilità del sistema grazie al nostro supporto continuo e ai nostri piani di prestazione.

Configurazione modulare - scelga i moduli e le funzioni di cui ha bisogno

Combini l'unità di terapia MODULARIS Variostar con uno dei nostri tavoli paziente dedicati MODULARIS Uro o MODULARIS Uro II, un braccio a C mobile Siemens* o il suo braccio a C di una terza parte**. Per la localizzazione e il monitoraggio di calcoli senza radiazioni, può integrare il nostro sistema ecografico ACUSON X300™ PE.

Una varietà di applicazioni - Espandete il vostro portfolio clinico

MODULARIS vi permette di ottimizzare l'utilizzo della vostra piattaforma attraverso un'ampia varietà di applicazioni. Oltre al trattamento dei calcoli (ESWL) o alla terapia del dolore ortopedico (ESWT)***, MODULARIS supporta anche interventi percutanei, procedure transureterali e altre applicazioni in urologia.

Efficienza economica - ottimizzare l'utilizzo attraverso l'uso mobile

Ruote larghe permettono uno spostamento semplice di tutti i moduli. Perciò, possono essere velocemente caricati e trasportati, per esempio tra cliniche. Ogni modulo offre una funzionalità "plug and play" quindi MODULARIS è pronto per l'uso in pochi secondi. Il vostro grande plus: potete aumentare l'efficienza economica della vostra piattaforma.

Assistenza senza soluzione di continuità - ricevete servizi su misura e piani di prestazione

Con Siemens, avete un partner al vostro fianco: Vi supportiamo con training pratico, workshop e i nostri Performance Plans. Questi sono pensati per aiutarvi a svolgere le vostre operazioni con costi prevedibili e con un'efficienza più alta. In combinazione con i moduli opzionali ricevete una soluzione che si adatta meglio alle vostre necessità.

* Per esempio SIREMOBIL Compact L, ARCADIS Varic o ARCADIS Orbic.
** Compatibilità soggetta a verifica.
***L'uso di questa applicazione non è approvato per tutti i Paesi.



Operatività

Funzionamento del sistema comodo - gestione semplice e migliori cura e comfort

La nostra piattaforma semplificherà il vostro lavoro grazie a un concetto di funzionamento diretto, ben funzionante. Non è solo ideale per l'uso mobile dal momento che tutti i moduli possono essere spostati e trasportati facilmente.

Alta flessibilità - Effettui localizzazione e monitoraggio con raggi X e/o ecografia

Con MODULARIS può scegliere tra differenti bracci a C Siemens* o anche utilizzare il suo braccio a C di una terza parte**. Il nostro sistema ecografico ACUSON X300 PE permette localizzazione e monitoraggio del calcolo senza radiazioni. È anche ideale per altre applicazioni urologiche, come imaging renale, della vescica, testicolare e della prostata.

 

* Per esempio SIREMOBIL Compact L, ARCADIS Varic, o ARCARDIS Orbic.
** Compatibilità soggetta a verifica.

Un solo controllo per l'intera piattaforma - Concentratevi sui vostri pazienti con una gestione semplice del sistema

Potete operare quasi tutti i componenti della piattaforma con il controllo manuale centrale di MODULARIS Variostar. Questo permette di far funzionare l'unità di terapia stessa, muovere il tavolo del paziente, angolare il braccio a C mobile*, e rilasciare la fluorospcopia**. La gestione semplice del sistema vi permette di concentrarvi su ciò che conta veramente - il vostro paziente.

 

* solo con SIREMOBIL Compact L o ARCADIS Varic di Siemens
** solo con SIREMOBIL Compact L, ARCADIS Varic o ARCADIS Orbic di Siemens

Posizionamento ergonomico motorizzato del gel - Pre-posizionamento del paziente senza contatto

La nostra piattaforma MODULARIS permette un pre-posizionamento del paziente senza contatto e una semplice applicazione del gel ai soffietti da onde d'urto: localizzate il calcolo con la testa a onde d'urto nella posizione gel, applicate il gel e poi spostate la testa a onde d'urto nella posizione terapia semplicemente premendo un pulsante.

Comoda documentazione con LithoReport - Lavorate con report globali

La gestione dei dati ESWL diventa semplice con l'opzione LithoReport. Il sistema memorizza automaticamente tutti i parametri delle onde d'urto rilevanti insieme ai dati del paziente, alla diagnosi e ai risultati della terapia in un report globale.

Trasporto semplice - beneficiate di un'alta flessibilità

Con le sue ruote larghe, MODULARIS può essere spostato in giro facilmente e, perciò, può anche essere trasportato. Quando si imposta la piattaforma, un allineamento comodo guidato dal laser facilita l'esatto aggiustamento dell'unità di terapia MODULARIS Variostar, il tavolo MODULARIS Uro o MODULARIS Uro II e il braccio a C.



Benefici per il paziente

Cura e comfort migliori - aumentate la soddisfazione del paziente

MODULARIS vi permette di offrire ESWL,ESWT*, interventi percutanei, procedure transureterali e altre applicazioni urologiche. I vostri pazienti apprezzeranno l'alto tasso di successo dopo la prima sessione ESWL, come anche la comoda posizione supina.

Eccellente disintegrazione del calcolo - aumentate la soddisfazione del paziente

MODULARIS permette un tasso di liberazione dal calcolo alto dopo il primo trattamento e meno effetti collaterali. Il nostro sistema di shock elettromagnetici efficaci Cplus comprende un'energia massima per un'eccellente disintegrazione del sasso, un fuoco ampio per il tasso di obiettivo raggiunto migliore possibile e bassa densità di energia per un trattamento delicato.

Più comfort per il paziente - trattate il vostro paziente sempre in posizione supina

Non importa dove si trovi il calcolo, i vostri pazienti ESWL possono sempre essere trattati in posizione supina poichè MODULARIS supporta posizioni di terapia sotto e opzionali sopra al tavolo.

Sistema ecografico - localizzazione dei calcoli senza radiazioni

Con MODULARIS è possibile effettuare la localizzazione e il monitoraggio dei calcoli senza radiazioni. Basta integrare il nostro sistema ecografico ACUSON X300 PE alla sua piattaforma - offre un'eccellente qualità dell'immagine e sarà utile in particolare per i pazienti con calcoli radiotrasparenti.

Una varietà di applicazioni - Espandete il vostro portfolio clinico

Oltre al trattamento dei calcoli (ESWL) o alla terapia del dolore ortopedico (ESWT)***, MODULARIS supporta anche interventi percutanei, procedure transureterali e altre applicazioni in urologia.

 

***L'uso di questa applicazione non è approvato per tutti i Paesi.


Related Products, Services & Resources