UROSKOP Access

UROSKOP Access
 
Contattaci

Aziendale

Cura del paziente e ottimizzazione del workflow

Funzioni dedicate come l'accesso unico illimitatao al paziente di Siemens, immagini vivide e chiare con un risparmio di dose significativo e altre funzioni comprovate le lasciano sperimentare un livello più alto di cura del paziente e un livello totalmente nuovo di workflow clinico per le applicazioni urologiche.

Risparmio in termini di costo e di tempo

UROSKOP Access la aiuterà a risparmiare tempo e costi, e allo stesso tempo aumenterà e faciliterà la qualità del suo lavoro con:

  • accesso non ristretto simmetrico al paziente grazie alla sua colonna di raggi X curva
  • mai più riposizionamento del paziente e la postazione di lavoro dell'anestesita rimane in un punto
  • posizionamento libero dei monitor TFT a colori su un braccio rotante articolato su molla
  • possibilità multiple di interfaccia con endoscopia, ecografia e postazioni di lavoro urodinamiche
  • movimenti intelligenti del tavolo, cioè inclinazione di Trendelenburg dal capo perineale del tavolo
  • controlli a mano e a pedale ergonomici con simboli intuitivi
     

Multifunzionalità
UROSKOP Access permette di effettuare una grande varietà di applicazioni cliniche, sia diagnostiche che terapeutiche quali: esami radiografici, interventi transureterali e percutanei, laparoscopie, urodinamica e esami ecografici.
 

Connettività IT
Con UROSKOP Access ha una capacità di memoria locale fino a 15.000 immagini. La funzionalità DICOM completa fornisce un'ottima connettività. Quindi è possibile inviare, memorizzare, ricercare o stampare facilmente tutti i tipi di immagini cliniche direttamente dal sistema.
 

Funzionamento continuo
Siemens Remote Service è un'infrastruttura efficiente e completa che copre l’intera gamma di servizi di assistenza remota per le apparecchiature medicali. I servizi che in precedenza richiedevano visite in loco, oggi sono disponibili mediante trasferimento dati.
 

Supporto continuo
Con lo sviluppo delle nostre soluzioni digitali c'è una grande necessità per workflow senza soluzione di continuità e alta sicurezza operativa. Questo è il motivo per cui abbiamo sviluppato le nostre soluzioni di servizio proattive che la aiuteranno ad aumentare la disponibilità del sistema. La supporteremo anche con training sull'applicazione, workshop, istruzione superiore e molto di più.
 



Operatività

Accesso al paziente illimitato

Grazie alla sua colonna di raggi X curva, il personale dell'urologia beneficia dall'accesso illimitato al paziente da tutti i quattro lati del tavolo. Con questa caratteristica non c'è più la necessità di riposizionare il paziente. Inoltre, l'anestesista non deve cambiare postazione di lavoro.

Possibilità eccellenti di interfaccia con endoscopia, ecografia o postazioni di lavoro urodinamiche

È possibile connettere sistemi di endoscopia ed ecografia a UROSKOP Access e vedere le immagini fianco a fianco con i raggi X. È possibile memorizzare queste immagini insieme con tutti i raggi X in una cartella per il paziente e inviarle con un solo clic a PACS. Inoltre, può connettere le sue postazioni di lavoro di urodinamica a UROSKOP Access.

Controlli e gestioni ergonomici

UROSKOP Access può essere gestito con la massima semplicità grazie ai controlli intuitivi. Il sistema è fornito di uno switch a pedale ergonomico per operazioni in campo sterile con tutti i movimenti del tavolo e rilascio dei raggi X nonchè di un controllo palmare intuitivo. Il sistema può anche essere controllato da remoto, risparmiandole l'esposizione alle radiazioni. Le immagini vengono mostrate direttamente sugli schermi TFT a colori ad alta risoluzione, che sono montati su un braccio rotante articolato su molle che permette un posizionamento libero. Le immagini di riferimento a raggi X, le immagini dal vivo di endoscopia ed ecografia possono essere mostrate fianco a fianco per una visione ottimale da ogni posizione di lavoro.

Altezze e inclinazioni del tavolo liberamente programmabili.

Il tavolo può essere spostato virtualmente in qualsiasi posizione necessaria. Questo fatto fornisce una posizione di lavoro confortevole per lei e un accesso facile per il paziente, e anche una posizione con i piedi appoggiati a terra durante le procedure di video urodinamica. Il tavolo offre un'inclinazione di Trendelenburg di +/- 15° e ruota attorno al capo perineale del tavolo, consentendole di rimanere ad un'altezza di lavoro costante.



Benefici per il paziente

Dose inferiore grazie all'iniziativa CARE

Mentre cerchiamo sempre di migliorare la qualità dell'immagine, ci prendiamo anche l'impegno di ridurre ulteriormente la dose. Questo è il motivo per cui abbiamo dato il via alla nostra iniziativa CARE* anni fa. Ovviamente abbiamo equipaggiato il nostro UROSKOP Access con tutte gli strumenti del programma CARE, arrivando così a risparmi di dose fino al 70%.

 

Accesso illimitato al paziente e nessun riposizionamento del paziente per procedure più sicure
Accesso illimitato al paziente da tutti i quattro lati del tavolo e nessuna necessità di riposizionare il paziente o spostare l'equipaggiamento per l'anestesia durante gli esami aggiungono sicurezza per il paziente.
 

Qualità dell'immagine eccellente per risultati diagnostici chiari.
Immagini chiare e vivide senza bordi sfuocati e possibilità di fare zoom in ogni piccolo dettaglio supportano il valore della sua diagnosi senza necessità di immagini aggiuntive e quindi di esposizione a radiazioni, necessaria per i sistemi concorrenti.
 

Altezza e inclinazione del tavolo regolabile per un maggiore comfort del paziente
Il tavolo flessibile può essere adattato a qualsiasi altezza. I pazienti immobili possono essere spostati facilmente dai loro letti direttamente sul tavolo semplicemente regolando le altezze del tavolo. Durante questo processo il personale può sempre stare al centro di gravità del paziente, trasferendolo facilmente e in sicurezza. Il tavolo può anche essere inclinato in una posizione seduta per procedure di urodinamica. Durante questo intervento il paziente può sedere in maniera confortevole sulla sedia comoda con i piedi sempre a terra.
 


Related Products, Services & Resources

*Applicazioni combinate per ridurre l'esposizione (CARE), un'iniziativa di Siemens per la riduzione della dose.