UROSKOP Omnia

UROSKOP Omnia
 
Contattaci

Aziendale

Michael Straub, MD, Managing Senior Physician, University Hospital Rechts der Isar, Monaco, Germania

"Come endourologo, l'innovazione tecnica e l'ergonomia di lavoro di UROSKOP Omnia mi convincono. La possibilità di lavorare senza dover riposizionare il paziente e di avere l'immagine di tutto l'apparato urinario con una sola esposizione con una risoluzione eccellente dell'immagine è stata implementata in questa postazione di lavoro per interventi. Accesso libero al paziente, altezza del tavolo regolabile individualmente e movimenti intelligenti del tavolo sono ulteriori caratteristiche che rendono il lavoro con UROSKOP Omnia semplice e comodo. Inoltre, il comfort del paziente è incrementato mentre la durata dell'esame si riduce." *

Prof. Jürgen Gschwend, MD, Direttore della Clinica urologica, University Hospital Rechts der Isar, Monaco, Germania

"Il nuovo UROSKOP Omnia rappresenta un miglioramento importante per il nostro lavoro quotidiano e una dose inferiore e più comfort per i nostri pazienti." *

Tecnologia innovativa e funzioni dedicate

UROSKOP Omnia è il nostro sistema di urologia completamente digitale di ultima generazione con funzioni orientate al workflow dedicate, che la supporteranno nelle sue sfide diagnostiche e terapeutiche quotidiane.
 

Risparmio in termini di costo e di tempo

UROSKOP Omnia la aiuterà a risparmiare tempo e costi, e allo stesso tempo aumenterà e faciliterà la qualità del suo lavoro con le sue caratteristiche:

  • imaging KUB reale e qualità eccezionale dell'immagine con detettore Flat Panel da 43 x 43 cm (17 x 17 pollici) a una risoluzione di più di 2800 x 2800 pixel
  • accesso al paziente veramente senza restrizione da tutti i quattro lati del tavolo
  • interfaccia eccellente con endoscopia ed ecografia, anche in qualità immagine HD
  • veloce e facile regolazione dell'altezza del tavolo, della posizione di lavoro preferita o della posizione di trasferimento del paziente - premendo un pulsante
  • tavolo e tubo che si muovono in sincronia
  • monitor TFT a colori liberamente posizionabili su un braccio rotante articolato su molle
  • Controlli ergonomici (a mano e a pedale) con simboli intuitivi

 

Alta produttività in termini di pazienti
UROSKOP Omnia la aiuterà ad aumentare la sua produttività giornaliera in termini di pazienti con le sue molte caratteristiche orientate al workflow. Per esempio non è necessario riposizionare il suo paziente e/o l'anestesiologo e il suo equipaggiamento durante qualsiasi procedura.

 

Multifunzionalità
UROSKOP Omnia le permette di effettuare una varietà di applicazioni cliniche anche oltre i confini dell'urologia. Quindi UROSKOP Omnia può anche essere usato come perfetto sistema di back-up per altre procedire quali ERCP o diagnosi radiografiche generiche.
 

Supporto continuo
Siemens Remote Service è l'infrastruttura efficiente e completa che copre l’intera gamma di servizi di assistenza remota per le apparecchiature medicali. I servizi che in precedenza richiedevano visite in loco, oggi sono disponibili mediante trasferimento dati.



Operatività

Bradley McIver, MD, Shannon Medical Center, San Angelo, USA

"UROSKOP Omnia ha un campo di visione molto ampio e ha parecchi modi di immagine differenti. La qualità più alta è veramente incredibile. *
 

Qualità e risoluzione dell'immagine eccezionali

UROSKOP Omnia offre imaging KUB reale in un solo scatto e qualità eccezionale dell'immagine con il suo detettore a pannello piatto da 43 x 43 cm (17 x 17 pollici) per una vista del campo ampia a una risoluzione di più di 2800 x 2800 pixel. Può fare zoom su qualsiasi dettaglio senza bisogno dell'interpolazione digitale.

Accesso al paziente veramente illimitato

Con la sua colonna di raggi X curva, UROSKOP Omnia offre veramente un accesso illimitato al paziente da tutti i quattro lati del tavolo. Indipendentemente dal tipo di esame, non deve riposizionare il suo paziente, e anche il suo anestesista può stare in un solo posto. Con i nostri due monitor a colori TFT, montati su un braccio rotante articolato su molle, può sempre avere tutto sotto controllo.

Possibilità eccellenti di interfaccia con endoscopia, ecografia o postazioni di lavoro urodinamiche - e anche dalla reale qualità HD dell'immagine

Può vedere immagini endoscopiche in qualità HD superiore semplicemente collegando il suo dispositivo per endoscopia HD al nostro sistema. Con EndoStore, tutte le immagini endoscopiche, ecografiche e a raggi X sono memorizzate insieme in un file paziente e possono essere spedite facilmente al suo PACS come pacchetto.

Altezza e inclinazione del tavolo

Serve solo premere un pulsante, e il tavolo automaticamente passa dalla posizione ideale per il trasferimento del paziente alla sua posizione di lavoro preferita. Inoltre, il tavolo può essere ulteriormente abbassato per facilitare un trasferimento del paziente più semplice ed ergonomico.

Funzionalità globali della postazione di lavoro

UROSKOP Omnia offre una funzionalità completa della postazione di lavoro con FLUOROSPOT Compact. Questo supporta funzioni post-elaborazione e offre un'interfaccia generale intuitiva syngo. Funzionalità DICOM complete le permettono di integrare il sistema nel RIS e PACS esistenti e tutti i dati possono essere facilmente memorizzati, inviati e recuperati.

Controlli e gestione del sistema ergonomici

UROSKOP Omnia offre informazioni intuitive, sia con il suo controllo palmare che con il suo switch a pedale multifunzione. Questo fatto rende fluido il workflow e minimizza i passaggi. Per facilitare ulteriormente l'operatività del sistema, tutti i pulsanti mostrano simboli chiari e intuitivi.



Benefici per il paziente

Bradley McIver, MD, Shannon Medical Center, San Angelo, USA

"Ci sono stati momenti con il sistema precedente in cui era molto difficile vedere cosa stavo facendo. Con UROSKOP Omnia questa incertezza non esiste più. I pazienti lo apprezzano, e, se avesse un calcolo renale, lo apprezzerebbe." *
 

Una dose inferiore

Un detettore piatto di 43 cm x 43 cm e un ampio campo visivo permettono di mostrare l'intero apparato urinario in un solo scatto. Un immagine anziché due significa una dose inferiore per il paziente. Per ridurre ulteriormente la dose, abbiamo equipaggiato UROSKOP Omnia con strumenti della iniziativa CARE di Siemens**. Dal posizionamento dei collimatori primari senza radiazioni e la fluoroscopia pulsata per automatizzare l'ottimizzazione dei dati di esposizione, offriamo un gran numero di strumenti per aiutarla a ridurre la dose per pazienti e personale. 

 

Accesso al paziente veramente illimitato
Con la sua colonna di raggi X curva, UROSKOP Omnia offre veramente un accesso illimitato al paziente da tutti i quattro lati del tavolo. Indipendentemente dal tipo di esame, il paziente non deve essere riposizionato, il che minimizza il rischio per il paziente. Inoltre anche l'anestesista e il suo equipaggiamento possono restare in un loro posto.
 

Altezza del tavolo bassa.
Il tavolo avanzato di UROSKOP Omnia offre inoltre una maggiore comodità per il paziente. È possibile abbassare il tavolo per facilitare un trasferimento del paziente semplice ed ergonomico - con beneficio del paziente e del personale. Durante le procedure urodinamiche il paziente può sedere in maniera confortevole su una sedia comoda con i piedi a terra.
 

MoodLight
UROSKOP Omnia offre un colorato elemento MoodLight, basato sulla tecnologia LED. Questo elemento colorato aiuta a creare unìatmosfera rilassante e riduce il nervosismo del paziente.


Related Products, Services & Resources

*Le affermazioni dei clienti Siemens qui riportate si basano su risultati conseguiti nel contesto particolare del cliente. Poiché non esiste un ospedale "tipico" ed esistono molte variabili (ad es. dimensioni dell'ospedale, tipologia della casistica, livello di informatizzazione) non vi può essere alcuna garanzia che altri clienti conseguano gli stessi risultati.

**Applicazioni combinate per ridurre l'esposizione (CARE), un'iniziativa di Siemens per la riduzione della dose.